TI-Press
SUPER LEAGUE
13.06.2018 - 15:240
Aggiornamento 17:45

Lugano praticamente venduto? Renzetti: «Io non so nulla»

Società bianconera ceduta? Il pres smonta: «Non è cambiato niente, la nostra posizione è quella del comunicato del 7 giugno». Siamo al solito "pagare moneta, vedere cammello"

LUGANO - "Il Lugano è a un passo dall'essere ceduto". "Una cordata turca è vicinissima all'acquisto del club, che sarà definito al momento del versamento di 8,5 milioni di franchi". Queste sono le anticipazioni di CdT e Rsi sulla trattativa che coinvolge i bianconeri.

Tutto fatto quindi? Non ancora. Da noi contattato il presidente Renzetti ha infatti ammesso di non sapere nulla di sviluppi riguardanti la vendita della società. «Sono appena rientrato dall'estero e non ho notizie, non so nulla». Pure la cifra della transazione non è stata confermata. «La nostra posizione rimane quella del comunicato del 7 giugno (nessuna smentita e una richiesta di evitare speculazioni) - ha aggiunto il presidente del Lugano - se ci saranno novità arriverà una comunicazione».

In realtà la situazione non pare essersi molto "mossa" negli ultimissimi giorni. La volontà di chiudere la trattativa (con Renzetti pronto a cedere la quota di maggioranza del club) c'è tutta. Manca l'elemento più importante: il denaro. Finché la transazione economica non verrà completata il "pres" non riterrà - giustamente - chiuso alcun tipo di affare.

Commenti
 
Figenfeld 6 mesi fa su tio
Bisogna vendere per forza ai turchi? non cerano delle proposte migliori o più interessanti? Cmq Forza Lugano!
gibi 6 mesi fa su tio
FC Lugano-Kebab ? :-)
occhiaperti 6 mesi fa su tio
Io lo considero come conferma ch'è venduto e che questo diventa realtà solo al momento quando l'acquirente ha pagato ciò concordato nel contratto e in modo tempestivo. È quelol che io capisco quando q'una dice: "pagare moneta, vedere cammello" , però posso anche sbagliare.
Indira69 6 mesi fa su tio
Telenovela estiva
Loki 6 mesi fa su tio
I credo in Angelo! Non ci manderà alla deriva, anche se ha venduto! Forza Angelo
skorpio 6 mesi fa su tio
Che rompic****** di giornalisti, ma non avete da pensare ai mondiali? Se e quando la notizia sarà confermata il lugano lo dirà....
casi89 6 mesi fa su tio
e i turchi iniziano a comperare tutta la svizzere ed il nostro coverno e impassito!
KilBill65 6 mesi fa su tio
Milan insegna!!....
roma 6 mesi fa su tio
...mah...
Tags
lugano
so nulla
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-19 09:14:15 | 91.208.130.86