Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano praticamente venduto? Renzetti: «Io non so nulla»

13.06.18 - 15:24
Società bianconera ceduta? Il pres smonta: «Non è cambiato niente, la nostra posizione è quella del comunicato del 7 giugno». Siamo al solito "pagare moneta, vedere cammello"
TI-Press
Lugano praticamente venduto? Renzetti: «Io non so nulla»
Società bianconera ceduta? Il pres smonta: «Non è cambiato niente, la nostra posizione è quella del comunicato del 7 giugno». Siamo al solito "pagare moneta, vedere cammello"
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - "Il Lugano è a un passo dall'essere ceduto". "Una cordata turca è vicinissima all'acquisto del club, che sarà definito al momento del versamento di 8,5 milioni di franchi". Queste sono le anticipazioni di CdT e Rsi sulla trattativa che coinvolge i bianconeri.

Tutto fatto quindi? Non ancora. Da noi contattato il presidente Renzetti ha infatti ammesso di non sapere nulla di sviluppi riguardanti la vendita della società. «Sono appena rientrato dall'estero e non ho notizie, non so nulla». Pure la cifra della transazione non è stata confermata. «La nostra posizione rimane quella del comunicato del 7 giugno (nessuna smentita e una richiesta di evitare speculazioni) - ha aggiunto il presidente del Lugano - se ci saranno novità arriverà una comunicazione».

In realtà la situazione non pare essersi molto "mossa" negli ultimissimi giorni. La volontà di chiudere la trattativa (con Renzetti pronto a cedere la quota di maggioranza del club) c'è tutta. Manca l'elemento più importante: il denaro. Finché la transazione economica non verrà completata il "pres" non riterrà - giustamente - chiuso alcun tipo di affare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Figenfeld 5 anni fa su tio
Bisogna vendere per forza ai turchi? non cerano delle proposte migliori o più interessanti? Cmq Forza Lugano!

gibi 5 anni fa su tio
FC Lugano-Kebab ? :-)

occhiaperti 5 anni fa su tio
Io lo considero come conferma ch'è venduto e che questo diventa realtà solo al momento quando l'acquirente ha pagato ciò concordato nel contratto e in modo tempestivo. È quelol che io capisco quando q'una dice: "pagare moneta, vedere cammello" , però posso anche sbagliare.

Indira69 5 anni fa su tio
Telenovela estiva

Loki 5 anni fa su tio
I credo in Angelo! Non ci manderà alla deriva, anche se ha venduto! Forza Angelo

skorpio 5 anni fa su tio
Che rompic****** di giornalisti, ma non avete da pensare ai mondiali? Se e quando la notizia sarà confermata il lugano lo dirà....

casi89 5 anni fa su tio
e i turchi iniziano a comperare tutta la svizzere ed il nostro coverno e impassito!

KilBill65 5 anni fa su tio
Milan insegna!!....

roma 5 anni fa su tio
...mah...
NOTIZIE PIÙ LETTE