Cerca e trova immobili

CALCIOLa Roma vince il Champions Trophy 2018

10.06.18 - 17:57
Sesto posto per il Lugano
La Roma vince il Champions Trophy 2018
Sesto posto per il Lugano
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La finale tra Borussia e Roma ha avuto una sola regina in campo, la Roma fa pesare il maggior tasso tecnico sommato ad una più efficace organizzazione di gioco e con il roboante punteggio di 4-0 si aggiudica l’edizione 2018 del Champions Trophy.

Ottimo anche il torneo del Borussia che ferma la sua corsa solo contro la corazzata italiana che non ha subito nemmeno un gol in tutta la manifestazione. Terzo posto per il Chelsea che vince per 2-0 la finale per il podio contro il Krasnodar, Chelsea che tra i pali ha schierato il forte Ted Curt premiato da Mister Gigi Romano Miglior portiere della manifestazione.

Sesto posto per il FC Lugano, il team bianconero non riesce mai ad ingranare e imporre il proprio gioco fatto di possesso palla e verticalizzazioni improvvise. Rimane la consapevolezza di aver fatto una grande annata e la piccola delusione non aver confermato il primo posto del Champions Trophy di Gennaio.

Anche il Malaga che si presentava ai nastri di partenza come una delle favorite, non riesce ad esprimere il suo gioco e si qualifica al quinto posto. Miglior giocatore del torneo, neanche a dirlo è il giallorosso della Roma Almaviva.

Alle premiazioni sono intervenuti: il presidente del Football Club Lugano Settore Giovanile Leonid Novoselskiy, il membro della commissione operativa Vittoria Ravi Tamburini, l’ex campione del Lugano e attuale vicepresidente della commissione tecnica di FC Lugano Settore Giovanile Edo Carrasco, il coordinatore del settore giovanile di FC Lugano Cristiano Zatta e Saimir Brahushi direttore del Champions Trophy

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE