Cerca e trova immobili

LIGUE1Allarme Juve: Dybala “se va”

10.06.18 - 08:00
Bomba dalla Francia: la Joya sta cercando di mollare i bianconeri. Prima ha flirtato con Real e Atletico, ora lo fa con il PSG
Keystone
Allarme Juve: Dybala “se va”
Bomba dalla Francia: la Joya sta cercando di mollare i bianconeri. Prima ha flirtato con Real e Atletico, ora lo fa con il PSG
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) – La stagione 2018/19 Paulo Dybala potrebbe viverla senza addosso la maglia a righe bianche e nere. Secondo quanto riportato da Paris United, quotidiano sempre informatissimo sul mondo PSG, il fratello-agente della Joya sta infatti trattando il trasferimento.

Gli alti e bassi – a livello di rapporti con staff tecnico e dirigenza – con la Vecchia Signora, avrebbero convinto l'argentino a cambiare aria. Prima, attraverso il suo entourage, il fantasista classe 1993 avrebbe tastato il terreno a Madrid, sia con l'Atletico che con il Real. Una volta capito che l'affare non si sarebbe concretizzato, è arrivata la sterzata verso il PSG. Thomas Tuchel, mister all'ombra della Tour Eiffel, ha a più riprese ammesso di apprezzare molto le qualità di Dybala.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Orsettina 5 anni fa su tio
Va beh ormai il calcio gira attorno ai soldi e non più verso la fedeltà alla propria squadra!!!Da ammirare TOTTI che non ha MAI mollato la sua Roma per nulla al mondo. Un grande....e non sono tifosa della Roma....ma và detto quello che è giusto!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE