Cerca e trova immobili

LUGANO/CHIASSOTeam Ticino nella bufera: Lugano e Chiasso dicono basta

08.06.18 - 17:29
I rappresentanti delle due società in seno al Comitato dell’Associazione Team Ticino hanno rassegnato le loro dimissioni
TiPress
Team Ticino nella bufera: Lugano e Chiasso dicono basta
I rappresentanti delle due società in seno al Comitato dell’Associazione Team Ticino hanno rassegnato le loro dimissioni
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO/CHIASSO - F.C. Lugano SA e F.C. Chiasso 2005 SA hanno reso noto che i propri rappresentanti in seno al Comitato dell’Associazione Team Ticino hanno rassegnato le loro dimissioni.

Le due società, che rappresentano i due terzi dei soci del Team Ticino e sono le uniche società ticinesi in Swiss Football League, si dissociano completamente dall’attuale gestione del Comitato, totalmente contraria da quella indicata dalla maggioranza dei propri soci.

A tal proposito FC Lugano SA e FC Chiasso 2005 SA, come previsto dallo statuto, hanno chiesto la convocazione dell’Assemblea Generale Straordinaria affinché vengano tutelati i propri diritti statutari. Sino alla nuova Assemblea i due club si dissociano totalmente da qualsiasi decisione presa da un Comitato che ritengono delegittimato dal proprio mandato e che non possa più validamente operare ai sensi dello statuto senza la presenza dei rappresentanti dei due club.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 5 anni fa su tio
...Lugano e Chiasso hanno ragione.

bananajoe 5 anni fa su tio
con certi personaggi....nella team ticino,come si fa non dargli ragione? e non andiamo avanti a commentare......grande Lugano e Chiasso, fate piazza pulita, a partire dai responsabili e allenatori.
NOTIZIE PIÙ LETTE