Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUESalah va ko, Karius regala due reti e Bale fa il fenomeno: il Real vince ancora

26.05.18 - 22:45
Le merengues hanno superato il Liverpool 3-1 in una partita in cui è successo un po' di tutto
Salah va ko, Karius regala due reti e Bale fa il fenomeno: il Real vince ancora
Le merengues hanno superato il Liverpool 3-1 in una partita in cui è successo un po' di tutto
CALCIO: Risultati e classifiche

KIEV (Ucraina) - Il Real Madrid ha vinto ancora una volta la Champions League e si tratta della terza volta consecutiva, la quarta negli ultimi cinque anni, che corrisponde anche alla 13esima totale.

I blancos hanno sconfitto 3-1 il Liverpool in una finale in cui è successo di tutto: dall'infortunio di Salah (31'), alle due papere colossali del portiere dei Reds Karius che sono costate la prima rete - quella di Benzema (51') - e la terza, quella di Bale (83'), fino ad arrivare alla magnifica rovesciata dello stesso gallese che è valsa il momentaneo 2-1 (64') due minuti dopo il suo ingresso. Per gli inglesi aveva realizzato l'1-1 Mané (55').

Dal canto suo Zinedine Zidane è il primo allenatore della storia a vincere tre Champions League consecutive, mentre Jürgen Klopp ha perso la sua seconda finale dopo quella del 2013 con il Borussia Dortmund contro il Bayern Monaco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 5 anni fa su tio
nulla da eccepire! CR7 dopo 5 minuti doveva gia' avere il giallo! ma lui puo' reclamare,inveire contro tutti gli arbitri! Sergio Ramos....mai stato uno stinco di santo!!! certo che la fortuna aiuta gli audaci...ma il Real non ne avrebbe bisogno.... rigori dati per e non contro ... e in finale le prodezze del portiere del liverpool...un cicin li ha aiutati...

Indira69 5 anni fa su tio
Real superiore nei singoli e più abituato a vincere a questi livelli ma come non sottolineare gli errori di Karius che di fatto ha consegnato la vittoria ai blancos,papere mai viste in un finale di Champions e che ne segneranno la carriera.Dopo le dichiarazioni nel dopo partita,che sia l'ultima partita di Ronaldo con il Real?chi vivrà vedrà...

Evry 5 anni fa su tio
Grande Real, complimenti
NOTIZIE PIÙ LETTE