Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEAbascal lancia l'ultima sfida: «Match inutile? Daremo tutto, c'è in ballo la dignità del club»

18.05.18 - 19:27
Il tecnico del Lugano ha parlato in vista della partita di domani contro lo Zurigo: «L'ultima di Mariani? Non lo so»
TiPress
Abascal lancia l'ultima sfida: «Match inutile? Daremo tutto, c'è in ballo la dignità del club»
Il tecnico del Lugano ha parlato in vista della partita di domani contro lo Zurigo: «L'ultima di Mariani? Non lo so»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano, centrata la permanenza in Super League nella sfida del 10 maggio scorso contro il Losanna, si appresta a chiudere il suo campionato domani sera: a Cornaredo arriverà lo Zurigo. Gli ultimi 90' stagionali non diranno granché: la testa di giocatori, staff tecnico e società è ormai già rivolta al torneo 2018-19.

Nell'ultima conferenza pre-partita del campionato 2017-18 Guillermo Abascal ha però sottolineato che la squadra non si tirerà di certo indietro: «È vero, non c'è in palio niente, ma ad ogni modo vogliamo giocare una bella partita, ci sono in ballo la dignità e l’immagine del club. Giocheremo al 200% poiché vogliamo chiudere bene la stagione. In settimana ci siamo allenati bene e ho visto una squadra concentrata». 

Quindi ecco alcune "anticipazioni" sulla squadra che scenderà in campo contro i tigurini: «Manicone e Abedini giocheranno. Sono due giocatori che stiamo valutando per la rosa della prossima stagione. Nel primo ho già visto ottimi movimenti quando è stato chiamato in causa. Abedini all'esordio? Avrà l'opportunità di giocare un match nel quale non vi è pressione. Dovrebbe essere un vantaggio per lui. Il portiere Baumann, invece, non ci sarà. Non si è ancora ristabilito dall'infortunio. Lo rivedremo nella prossima stagione».

Infine due parole su Mariani, sarà l'ultima gara in bianconero? «Questo non lo so. Vedremo. Attualmente lamenta un piccolo problema al quadricipite».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE