Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUELa Roma cerca l'impresa nello stadio del suo (ex) Faraone

24.04.18 - 07:00
I giallorossi proveranno a espugnare Liverpool del grande ex Mohamed Salah
La Roma cerca l'impresa nello stadio del suo (ex) Faraone
I giallorossi proveranno a espugnare Liverpool del grande ex Mohamed Salah
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (GB) - Nella serata odierna avrà luogo la prima partita valida per le semifinali di andata di Champions League. La Roma sarà infatti di scena a Liverpool, squadra dell'ex beniamino della tifoseria giallorossa, ovvero Mohamed Salah. C'è da credere che proprio il Faraone, in lizza sia per il pallone d'oro che per la scarpa d'oro, farà di tutto per mettere il bastone fra le ruote ai suoi vecchi compagni di squadra.

Non sarà un'impresa semplice per la formazione italiana, anche perché i Reds – oltre a poter vantare nel proprio effettivo giocatori di assoluto livello – sono ancora imbattuti quest'anno in Europa. Oltre a questo De Rossi e compagni hanno vinto soltanto una delle ultime 14 partite fuori casa in Champions League – 5 pareggi e 8 battute d'arresto – con il 2-1 sul Qarabag nella fase iniziale di questa competizione

Per l'occasione il tecnico Di Francesco si affiderà presumibilmente al tridente offensivo composto da Nainggolan, Under e Dzeko. A centrocampo giostreranno invece Florenzi, De Rossi, Strootman e Kolarov, mentre davanti ad Alisson largo a Fazio, Manolas e Juan Jesus.

Dal canto suo Jürgen Klopp dovrebbe schierare fra i pali Karius, in difesa Alexander-Arnold, van Dijk, Lovren, Robertson. In attacco ci sarà il solito trio delle meraviglie – Salah, Firmino e Mané – supportati da Oxlade-Chamberlain, Henderson e Milner.

Domani sera si giocherà invece Bayern Monaco-Real Madrid.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE