Cerca e trova immobili

SERIE AIl Napoli rosicchia due punti alla Juventus

18.04.18 - 22:49
Gli uomini di Sarri hanno battuto 4-2 l'Udinese, mentre i bianconeri non sono andati oltre l'1-1 sul campo del Crotone. Vittorie per Roma e Lazio
Keystone
Il Napoli rosicchia due punti alla Juventus
Gli uomini di Sarri hanno battuto 4-2 l'Udinese, mentre i bianconeri non sono andati oltre l'1-1 sul campo del Crotone. Vittorie per Roma e Lazio
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Sarà un finale di Serie A intenso, rovente e incerto. 

Sì perché questa sera il Napoli ha rosicchiato due punti alla Juve - ora "solo" a +4 -, grazie al 4-2 in rimonta inflitto all'Udinese. Per i partenopei - sotto 2-1 dopo 55' - sono andati a segno Insigne, Albiol, Milik e Tonelli, mentre per i friulani hanno timbrato il cartellino Jankto e Ingelsson. 

La Juve, invece, non è andata oltre l'1-1 in trasferta sul campo del Crotone: al vantaggio dei bianconeri firmato da Alex Sandro ha risposto Simy per i calabresi.

Ricordiamo che domenica sera è in programma allo Juventus Stadium lo scontro diretto proprio tra la squadra di Allegri e quella di Sarri. 

Tra le altre continua il momento di gloria della Roma - dopo l'exploit europeo con il Barcellona e il pareggio nel derby con la Lazio -, brava a battere il Genoa per 2-1 e raccogliere tre punti d'oro in chiave Champions. La Lazio ha però risposto alla grande, vincendo una partita "pazza" al Franchi contro la Fiorentina: 4-3 il risultato finale. Le due formazione di Roma restano appaiate al terzo posto a quota 64 punti, 1 in più dell'Inter. 

Dal canto suo il Milan di Gattuso ha raccolto il quarto pareggio di fila: sul campo del Torino la sfida si è chiusa sull'1-1. 

Nelle altre gare della 33esima giornata Verona-Sassuolo 0-1, Sampdoria-Bologna 1-0 e Benevento-Atalanta 0-3 (il primo gol è stato messo a segno dall'elvetico Freuler). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE