Keystone
SERIE A
15.04.2018 - 17:000

Il Milan di Rodriguez blocca il Napoli: la Juve può allungare

I partenopei hanno ottenuto un punto a San Siro - 0-0 il risultato finale - consegnando la possibilità ai bianconeri di Allegri di allungare in testa alla classifica

MILANO (Italia) - Nella gara di San Siro contro il Milan il Napoli non è andato oltre lo 0-0. Questo risultato potrebbe portare la Juve - impegnata alle 18 in casa contro la Sampdoria - a +6 sui partenopei, un margine senza dubbio importante a una settimana dallo scontro diretto che si giocherà a Torino. Prima di questa gara ci sarà comunque il turno infrasettimanale. 

Davanti al proprio pubblico Rodriguez e compagni hanno disputato una buona gara, contenendo molto bene il pericoloso attacco della formazione di Sarri.

I rossoneri, incapaci di vincere da quattro gare, sono sesti a quota 53 punti, 7 in meno di Inter, Lazio e Roma. Le ultime due, però, saranno impegnate questa sera nel derby. 

Nelle altre gare il Bologna ha sconfitto 2-0 il Verona grazie ai gol di Verdi e Nagy, Sassuolo-Benevento è terminata 2-2 (doppietta di Politano per gli emiliani e doppietta di Diabate per i campani) e infine Fioretina-Spal si sono lasciate sullo 0-0.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
napoli
gare
juve
milan
rodriguez
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-23 03:21:02 | 91.208.130.86