Cerca e trova immobili

SERIE ARinghio Gattuso e quella vena che si chiude: «Io diedi una testata a Jordan e insultai Leonardo»

14.04.18 - 15:23
Il ruspante allenatore del Milan non ha voluto giudicare il comportamento di Buffon: «Sono l'ultima persona che può parlare»
Keystone
Ringhio Gattuso e quella vena che si chiude: «Io diedi una testata a Jordan e insultai Leonardo»
Il ruspante allenatore del Milan non ha voluto giudicare il comportamento di Buffon: «Sono l'ultima persona che può parlare»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - «Sono l'ultima persona che può parlare di altri. Anche io ho fatto un mucchio di cavolate quando mi si chiudeva la vena: una testata a Jordan, sugli spalti ad insultare Leonardo... Io non posso parlare».

Gattuso si è espresso così in merito alla vicenda Buffon, aggiungendo: «Sono orgoglioso del nostro sistema calcio e felice per il nostro campionato. Erano anni che non si vedevano prestazioni del genere. Non giudico Buffon, anche perché faccio fatica anche a giudicare me stesso. Mi dispiace, ma mi sono sentito orgoglioso del nostro calcio e delle squadre italiane. Gigi rimane un grande compagno e un grande campione, quando vorrà chiederà scusa... E sono orgoglioso anche del VAR, non capisco perché non si siedano ad un tavolo per sfruttarlo ovunque».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE