Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEIl Liverpool ringrazia ancora il suo Faraone

04.04.18 - 22:42
Gli inglesi hanno liquidato il Manchester City nel derby inglese 3-0, mentre i catalani hanno avuto la meglio sulla Roma (4-1)
Il Liverpool ringrazia ancora il suo Faraone
Gli inglesi hanno liquidato il Manchester City nel derby inglese 3-0, mentre i catalani hanno avuto la meglio sulla Roma (4-1)
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (GB) - Le ultime sfide d'andata, valide per i quarti di finale di Champions League, hanno sorriso a Liverpool e Barcellona.

I Reds hanno liquidato il Manchester City nel derby inglese con il punteggio di 3-0, mentre i catalani hanno battuto la Roma 4-1.

Gli acuti di Oxlade-Chamberlain, Mané e del solito Salah hanno affondato già nel corso del primo tempo la formazione allenata da Guardiola. Dal canto suo il Barça si è imposto grazie ai sigilli di Piqué e Suarez e a due autogol, quelli di De Rossi e Manolas. Di Dzeko la rete della bandiera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Club con rose da 20 titolari, 150/200 Mio di budget... che perdono 4-1, 3-0 (in casa o fuori), squadre turche da 100 Mio di budget che perdono 6-0... mah. calcio da rivedere in blocco. Ma così va il mondo.
NOTIZIE PIÙ LETTE