Cerca e trova immobili

LIGUE 1Balotelli si candida: «Chi mi prende fa un affare»

31.03.18 - 14:14
L'attaccante italiano potrà lasciare il Nizza a fine stagione a parametro zero: «Ronaldo e Messi sono di una categoria superiore. Io potrei stare fra Neymar, Dybala e Griezmann»
Balotelli si candida: «Chi mi prende fa un affare»
L'attaccante italiano potrà lasciare il Nizza a fine stagione a parametro zero: «Ronaldo e Messi sono di una categoria superiore. Io potrei stare fra Neymar, Dybala e Griezmann»
CALCIO: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) - A parametro zero potrebbe essere un affare per molti, specie ora che, dopo l'esperienza in Ligue1 con il Nizza, ha ripreso a segnare ma il futuro di Mario Balotelli è ancora un mistero.

L'attaccante si è confessato a "Sportweek" rivelando preferenze e possibilità: «All'Inter tornerei perché è un grande club con tifosi fantastici, nessuno direbbe di no all’Inter. Ma io potrei farlo perché ormai tutti sanno che tengo al Milan e quindi nascerebbero problemi a tornare in nerazzurro. Alla Roma andrei per la società, per i giocatori e per i tifosi. Mi suona strano invece essere accostato alla Juve: ci ho parlato solo una volta, quando loro mi volevano, ma io non ci sono andato. Offerte dal Napoli non credo. De Laurentiis non ha mai avuto simpatia per me». 

Secco no invece al Milan: «No, adesso non ci tornerei. Niente contro i tifosi, anzi vado matto per la curva del Milan, ma la società mi ha mandato via in un brutto modo, come se fossi capitato lì per caso, che non servivo. Tornerei solo se tornasse Galliani, ma dato che lui non tornerà…».

Per Raiola vale 100 milioni: «No 100 milioni no, per il motivo che nessuno vale tanto. sono quatto anni che tutti i grandi trasferimenti si basano su cifre sballate. Mino avrà voluto dire che se certi giocatori sono stati acquistati per quella cifra, io minimo valgo gli stessi soldi. Ronaldo e Messi sono di una categoria a parte, io potrei stare in mezzo a Neymar, Griezmann, Dybala… Ma loro stanno davanti perché hanno vinto di più. Dybala ha fatto due finali di Champions (in realtà solo una, ndr), io no. Iniziamo con il dire che chi mi prende fa un affare, perché a giugno mi scade il contratto a Nizza e quindi vengo via a zero. Ma, se il mio cartellino avesse un prezzo, non sarebbe mai stato così alto. Il numero dei miei gol parla per me».

Infine la garanzia di essere maturato «E’ vero. Lo so e si vede. E’ anche normale, per l’età che ho e con due bambini. Ho molte più responsabilità e conduco una vita molto più tranquilla. Sto bene a casa e coi miei figli».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Super Mario ! ! ! ....

Tato50 6 anni fa su tio
Alla Clinica Viarnetto c'è posto ;-(((

madras 6 anni fa su tio
Forse il Pugerna a parametri e costo zero ci può fare un pesierino !!!

KilBill65 6 anni fa su tio
L'affare della domenica!!!...Dopo pasqua ci sono i saldi!!!....

USS Cole 6 anni fa su tio
Chi ti prende... al fà un afari sctrac!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE