Cerca e trova immobili

SERIE A/NAZIONALETre settimane di stop per Behrami

28.03.18 - 15:08
Il ticinese ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra
Keystone
Tre settimane di stop per Behrami
Il ticinese ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra
CALCIO: Risultati e classifiche

UDINE (Italia) - Negli scorsi giorni Valon Behrami, durante il ritiro con la Nazionale elvetica, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo costringerà il ticinese a restare lontano dai campi per circa tre settimane. 

Ecco il comunicato emesso dall'Udinese

Udinese Calcio informa che il suo tesserato Valon Behrami, in seguito all’infortunio subito nel corso del ritiro con la Nazionale Svizzera, è stato sottoposto a esami diagnostici strumentali dallo staff dell’Udinese, che hanno confermato quanto riportato dai referti ottenuti dallo staff medico elvetico: si evidenzia una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra, problema che terrà il giocatore lontano dal campo per circa tre settimane.

L’evoluzione clinica dell’infortunio sarà valutata attraverso un attento monitoraggio fisico riabilitativo. Valon è già al lavoro con lo staff di Udinese Calcio e le sue condizioni come il percorso di recupero verranno comunque valutate quotidianamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 6 anni fa su tio
Caro Tato come stai? .....ho riso al tuo post...a ta ma piaasat! Ehh l'amore fa fare cose incredibili però se vogliono amarsi pure lui diventerà più bello...perché l'amore a quell'età rinvigorisce..la Lara la trovo bella ma io parlo da donna per gli uomini non so. Un abbraccio sempre :))*

Tato50 6 anni fa su tio
È da una vita che è sempre "rotto" perché richiede al suo fisico più di quello che possa dare. L'ho scritto in tempi non sospetti che Lara si è messa con un "rotam" ma l'amore è cieco ;-))

Calabrin 6 anni fa su tio
effetto Gut! speriamo che il peggio non debba ancora arrivare! :-)

skorpio 6 anni fa su tio
devastante Lara..... per fortuna mancano più di 2 mesi ai Mondiali ... :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE