Cerca e trova immobili

TORINOL'Alena tradita critica Buffon: «Avrei preferito saperlo da lui, non dai giornali»

27.03.18 - 18:03
La Seredova ha parlato della fine del suo matrimonio con il portiere della Juve: «Anche se traumatici, certi cambiamenti servono»
L'Alena tradita critica Buffon: «Avrei preferito saperlo da lui, non dai giornali»
La Seredova ha parlato della fine del suo matrimonio con il portiere della Juve: «Anche se traumatici, certi cambiamenti servono»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - «Il tradimento di Gigi e la fine del mio matrimonio? Avrei preferito saperlo direttamente da Gigi, o al massimo da qualcuno a me vicino, piuttosto che dai giornali». Non rabbia o risentimento, ma sicuramente amarezza: questo ha lasciato trasparire Alena Seredova, tornata a parlare - ai microfoni del settimanale Chi - della fine del suo matrimonio con Gigi Buffon.

La 40enne ceca ha superato lo shock della separazione dal portiere della Juve, riconoscendo di star meglio ora che in passato: «Anche se traumatici, certi cambiamenti servono. Magari uno non si rende conto del proprio malessere però, alla fine, qualcosa che disturbava entrambi c'era. Diciamo che la maturità aiuta a capire che la promessa del "per sempre" a volte non ha valore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Loki 6 anni fa su tio
... C’è una rubrica: people/gossip ...
NOTIZIE PIÙ LETTE