Cerca e trova immobili

NEDERBÜRENAggredisce il cane di coach Contini con un cacciavite e lo ferisce gravemente!

19.03.18 - 11:18
L'animale dell'allenatore del San Gallo avrebbe in precedenza ucciso il gatto del suo vicino, il quale si è poi vendicato in maniera alquanto brutale e spropositata
Aggredisce il cane di coach Contini con un cacciavite e lo ferisce gravemente!
L'animale dell'allenatore del San Gallo avrebbe in precedenza ucciso il gatto del suo vicino, il quale si è poi vendicato in maniera alquanto brutale e spropositata
CALCIO: Risultati e classifiche

NEDERBÜREN - Non c'è che dire: fra l'allenatore del San Gallo - Giorgio Contini - e il suo vicino è guerra fredda. Qualche mese fa infatti, il cane del coach - un boxer di nome Beau - ha morsicato e ucciso il gatto di sei mesi del suo vicino di casa che aveva "osato" avventurarsi nel suo territorio. Da quel momento - stando al "Blick" - i rapporti fra i due uomini sono diventati molto tesi.

Il giorno seguente a questo fatto è però successo qualcosa di ancora più tragico. Il proprietario del gatto ha infatti perso la pazienza andando a chiedere spiegazioni a Contini, il quale gli è transitato davanti con il cane, comportandosi come se niente fosse successo. A quel punto non ci ha più visto e sotto gli occhi della figlia di Contini e del figlio di un altro vicino, si è scagliato sull'animale con un cacciavite, colpendolo più volte e ferendolo gravemente.

In seguito l'uomo spiegherà che non si ricorda di aver commesso tutto ciò e di aver perso il lume della ragione. Al contrario ha però affermato che Contini non si è minimamente scusato dopo la morte del gatto e anzi, se la sarebbe presa con sua moglie urlandole addosso con rabbia subito dopo il dramma. Secondo lui Beau è un animale imprevedibile e pericoloso.

Dal canto suo Contini ha denunciato il suo vicino il quale è stato condannato a una multa di 500 franchi per crudeltà nei confronti degli animali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

baluba46 6 anni fa su tio
Poveri animali e povero mondo. Questa notizia non sarebbe stata meglio in Gossip??
NOTIZIE PIÙ LETTE