Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano scende in campo per solidarietà

14.03.18 - 18:19
Pasquetta è alle porte e la solidarietà ha mobilitato anche alcuni giocatori bianconeri
Il Lugano scende in campo per solidarietà
Pasquetta è alle porte e la solidarietà ha mobilitato anche alcuni giocatori bianconeri
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Anche quest'anno, per quella che ormai è diventata una tradizione nel Luganese, i City Angels si apprestano ad organizzare Il torneo calcistico denominato "Angeli in campo". Fra le squadre che si affronteranno ci saranno alcuni giocatori del Lugano (under 21+ prima squadra), i City Angels, la TPL, la F23, Conforama, più la rappresentanza Ticino (politici+giornalisti).

La partecipazione è gratuita ma la grigliata del mezzogiorno contribuirà a raccogliere i fondi necessari a finanziare il pranzo di Pasquetta. Il calcio di inizio avverrà alle ore 10 di domenica 25 marzo sul campo sintetico (F) del Rapid ed il torneo terminerà intorno alle ore 15.30.

Il coordinatore dei City Angels tiene a Ringraziare a nome di tutti i volontari dell'associazione tutti i giocatori che scenderanno in campo e tutti coloro che ogni anno si apprestano ad aiutare gli angeli alla buona riuscita dei loro eventi. Per questioni organizzative chi vorrà partecipare dovrà segnalare la propria presenza entro e non oltre mercoledì 21 marzo dal momento che i posti disponibili saranno limitati. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE