Keystone
LIGA
13.03.2018 - 19:300

Neymar-Real si può grazie alla Nike

Il clamoroso trasferimento porterebbe la bellezza di 400 milioni di euro nelle casse del PSG

MADRID (Spagna) - Stando ad "As" il Real Madrid potrebbe contare sul supporto economico della "Nike" per riportare in Spagna il campione brasiliano Neymar. Da una parte il quotidiano spagnolo ha rivelato che la grande azienda sportiva - sponsor del talento verdeoro - sta facendo pressing per vedere O'Ney a Madrid. Dall'altra il PSG preferirebbe non privarsi della propria stella e ha mostrato la volontà di continuare il rapporto con il giocatore. Il presidente Nasser Al-Khelaïfi e il direttore sportivo Antero Henrique sono volati in Brasile a trovare il giocatore in convalescenza per discutere del futuro.

Ovviamente - nel caso arrivasse un'offerta che andrebbe a toccare i 400 milioni di euro - l'affare potrebbe senza dubbio sbloccarsi. Questa cifra andrebbe bene ai blancos che conterebbero appunto sul supporto finanziario della Nike, in cambio della firma dei madrileni per il nuovo sponsor tecnico dal 2020 al 2032. Fino al 2020  gli spagnoli sono legati ad Adidas, che sborsa 40 milioni di euro all'anno.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-05 00:05:42 | 91.208.130.86