Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Non riesco ad essere felice per il mio primo gol col Lugano»

04.03.18 - 22:04
Marc Janko e Mattia Bottani hanno parlato dopo la sconfitta per 4-2 con l'YB. L'attaccante austriaco: «Sono andati in vantaggio con due nostri regali». Il ticinese: «È un po' frustrante, ma...»
TiPress
«Non riesco ad essere felice per il mio primo gol col Lugano»
Marc Janko e Mattia Bottani hanno parlato dopo la sconfitta per 4-2 con l'YB. L'attaccante austriaco: «Sono andati in vantaggio con due nostri regali». Il ticinese: «È un po' frustrante, ma...»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Contro Basilea, Sion e GC al Lugano era bastata una sola rete per vincere, mentre questo pomeriggio a Cornaredo con ne sono bastate 2. Le due reti del Lugano portano la firma di Bottani e Janko, entrambi alla loro prima rete stagionale in campionato. Il commento dell’attaccante ticinese: «A livello di gioco non abbiamo demeritato assolutamente, anzi abbiamo dimostrato che giocando la palla a terra possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra. L'YB è una squadra fisica e ha saputo sfruttare le proprie occasioni. Mi ripeto è un po' frustrante, forse a livello difensivo non siamo stati così attenti, questo nel futuro dovrà riemergere. È fondamentale!» Purtroppo c'è stato un altro errore di da Costa: questo vi ha messo un po' in difficoltà? «Tutti sbagliano, anche noi davanti sbagliamo le reti, chiaro quando sbaglia lui poi può essere pesante, ma  la fiducia non manca  - analizza Bottani - Abbiamo dimostrato di avere delle grandi qualità, di poter battere qualsiasi avversario».

Per Janko 22 minuti di partita (più recuperi), ma il vizio del goal non l’ha perso, segnando il provvisorio 2-3: «Sinceramente non riesco ad essere felice per la mia prima rete in maglia bianconera, il risultato è bugiardo, per molti tratti abbiamo giocato alla pari. Con due nostri regali sono andati in vantaggio, dopo il nostro momentaneo vantaggio. Non ho visto questa grande differenza tra loro e noi. Peccato». Quale è lo stato di forma attuale dell’attaccante austriaco? «Una domanda che mi viene posta molte volte, ma è difficile dirlo. Per molte settimane non ho giocato, poi senza una preparazione adeguata con il resto della squadra e due settimane fa sono stato a letto parecchi giorni con la febbre e gli antibiotici da prendere... sono però convinto che tra poco arriverà la forma giusta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 6 anni fa su tio
Da Costa..... vero PAPERONE, e Tami, cosa apetta ancora ? un altra chance ....! Per favbore samettetela di prendere per i fon - i sostenitori, tifosi e simnpatizzanti !
NOTIZIE PIÙ LETTE