Keystone
SERIE A
04.03.2018 - 13:080
Aggiornamento 21:39

Tragedia Astori, la Serie A si ferma

La Lega Calcio, in segno di rispetto per l’improvvisa scomparsa del capitano dei viola, ha deciso di rinviare tutte le partite in programma oggi

ROMA (Italia) - La Serie A, in segno di lutto e rispetto per la tragica morte del capitano della Fiorentina Davide Astori, non scenderà in campo quest'oggi per la 27esima giornata.

Dopo i rinvii di Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari, il commissario straordinario della Lega Calcio Giovanni Malagò ha deciso di rinviare a data da destinarsi tutte le gare odierne.

Commenti
 
SSG 6 mesi fa su tio
@gus che commento inutile, sempre a dover paragonare le cose tra nazioni! Allora giusto per essere chiari la reazione dell'Italia pallonara (giusta!) è dovuta al fatto che il pallone per loro ha il suo valore, per altre tragedie (terremoti, frane, incidenti, ecc.) non è stata data la stessa importanza.
RV50 6 mesi fa su tio
Mi spiace per i famigliari e per lui ... ma se fosse stato un operaio qualunque non avrebbero smesso di lavorare gli altri. Potrò essere cinico ma anche la morte ha i suoi valori e dovebbe essere per tutti uguale.
Gus 6 mesi fa su tio
Chapeau al Calcio italiano. Fosse successo in Svizzera non avremmo visto una reazione analoga
Tags
astori
serie
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-26 09:34:39 | 91.208.130.87