Keystone
SERIE B
04.03.2018 - 11:140
Aggiornamento 15:23

Zeman esonerato dal Pescara

Per il tecnico boemo, ex - tra le altre - di Roma e Lugano, è stata fatale la sconfitta contro il Cittadella

PESCARA (Italia) - Zdenek Zeman non è più l'allenatore del Pescara. Il boemo, ex tecnico - tra le altre - di Napoli, Roma, Lazio e Lugano, è stato esonerato in seguito alla sconfitta di ieri contro il Cittadella per 2-0.  Zeman era subentrato alla guida del Pescara il 17 febbraio 2017  quando gli abruzzesi erano ancora in Serie A, ma con una situazione di fatto già compromessa non era riuscito ad evitare la retrocessione. Quest’anno aveva iniziato il campionato di B con l’obiettivo di lottare per la promozione ma attualmente la squadra è tredicesima in classifica con soli 28 punti.

«La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Zdenek Zeman ed il suo staff tecnico - ha comunicato il club del presidente Sebastiani - Ringraziandoli per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune professionali».

In pole per la sostituzione del boemo c'è Massimo Epifani, pescarese doc, ex giocatore dei biancoazzurri e attuale allenatore della Primavera.

Commenti
 
fildefer 1 anno fa su tio
Il Granasa in avs è fallito in altra volta!! Ta se nianca bon a fa la o con ul bicer!!
Rolf Banz 1 anno fa su fb
Zeman , ritirati che è meglio
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-03-22 14:19:08 | 91.208.130.86