Cerca e trova immobili

SERIE BZeman esonerato dal Pescara

04.03.18 - 11:14
Per il tecnico boemo, ex - tra le altre - di Roma e Lugano, è stata fatale la sconfitta contro il Cittadella
Keystone
Zeman esonerato dal Pescara
Per il tecnico boemo, ex - tra le altre - di Roma e Lugano, è stata fatale la sconfitta contro il Cittadella
CALCIO: Risultati e classifiche

PESCARA (Italia) - Zdenek Zeman non è più l'allenatore del Pescara. Il boemo, ex tecnico - tra le altre - di Napoli, Roma, Lazio e Lugano, è stato esonerato in seguito alla sconfitta di ieri contro il Cittadella per 2-0.  Zeman era subentrato alla guida del Pescara il 17 febbraio 2017  quando gli abruzzesi erano ancora in Serie A, ma con una situazione di fatto già compromessa non era riuscito ad evitare la retrocessione. Quest’anno aveva iniziato il campionato di B con l’obiettivo di lottare per la promozione ma attualmente la squadra è tredicesima in classifica con soli 28 punti.

«La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Zdenek Zeman ed il suo staff tecnico - ha comunicato il club del presidente Sebastiani - Ringraziandoli per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune professionali».

In pole per la sostituzione del boemo c'è Massimo Epifani, pescarese doc, ex giocatore dei biancoazzurri e attuale allenatore della Primavera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fildefer 6 anni fa su tio
Il Granasa in avs è fallito in altra volta!! Ta se nianca bon a fa la o con ul bicer!!
NOTIZIE PIÙ LETTE