Cerca e trova immobili

DUISBURGGermania: il portiere si fa una bella bevuta... gli avversari segnano

25.02.18 - 10:55
Episodio decisamente curioso in 2.Bundesliga. Flekken, estremo difensore del Duisburg, ha subìto una rete che non dimenticherà facilmente
Germania: il portiere si fa una bella bevuta... gli avversari segnano
Episodio decisamente curioso in 2.Bundesliga. Flekken, estremo difensore del Duisburg, ha subìto una rete che non dimenticherà facilmente
CALCIO: Risultati e classifiche

DUISBURG (Germania) - Episodio decisamente curioso e piuttosto divertente in 2.Bundesliga, dove nel match tra Duisburg e Ingolstadt il portiere dei padroni di casa Mark Flekken ha subito una rete che non dimenticherà facilmente.

Con i suoi avanti 1-0, l'estremo difensore olandese - non accorgendosi della rapida ripartenza dell'Ingolstadt - ha pensato bene di disinteressarsi completamente del gioco per andare a dissetarsi con una bella bevuta dalla borraccia. In pochi secondi gli avversari sono però arrivati dalle sue parti e per Stefan Kutschke, ritrovatosi di fatto davanti alla porta vuota, è stato un gioco da ragazzi depositare la palla in rete, con Flekken pietrificato e incredulo dentro la porta.

Il gol subito, a dir poco evitabile, non ha però compromesso la partita del Duisburg, capace comunque di conquistare la posta piena grazie al rigore trasformato nella ripresa da Tashchy per il 2-1 finale.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE