Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEL'YB vola con Hoarau: Sion al tappeto

24.02.18 - 21:09
I bernesi, primi della classe, piegano 1-0 i vallesani e si portano a +11 sul Basilea. La truppa di Jacobacci resta a -4 dal Thun (penultimo)
Keystone
L'YB vola con Hoarau: Sion al tappeto
I bernesi, primi della classe, piegano 1-0 i vallesani e si portano a +11 sul Basilea. La truppa di Jacobacci resta a -4 dal Thun (penultimo)
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Missione compiuta per lo Young Boys, che nel 23esimo turno di Super League non ha rallentato al cospetto del Sion. Impegnata allo Stade de Suisse contro i vallesani - combattivi, ma costretti alla resa - la capolista ha vinto 1-0 centrando il quinto successo consecutivo e mettendo in cassaforte altri tre punti pesantissimi.

Dopo un primo tempo chiusosi a reti inviolate, ci ha pensato il solito Hoarau a sbloccare - e di fatto decidere - la contesa con una precisa incornata (46'). Vani gli assalti della formazione di Jacobacci, costretta ad ingoiare un nuovo boccone amaro. In classifica l'YB si trova ora a quota 52 punti, ovvero +11 sul Basilea, che questa sera non è potuto scendere in campo alla Pontaise di Losanna (match rinviato a causa del terreno ghiacciato). Da parte loro i biancorossi, ultimi della classe, si trovano a -4 dal Thun (penultimo). Domani i bernesi sfidano in trasferta il Lucerna.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE