Cerca e trova immobili

SERIE ATutta la verità di Wanda Nara su Icardi...

22.02.18 - 16:59
La moglie, nonché procuratrice del bomber dell'Inter, si è espressa in merito alla situazione del suo "assistito"
Tutta la verità di Wanda Nara su Icardi...
La moglie, nonché procuratrice del bomber dell'Inter, si è espressa in merito alla situazione del suo "assistito"
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Da un mesetto è diventato il tormentone principale (anche se non l'unico, visto il crollo verticale di risultati) in casa Inter. Che farà Icardi? Resta? Rinnova? Va al Real? In attesa di rivederlo in campo (possibile il quarto forfait di fila con il Benevento) a parlare è Wanda Nara.

La moglie-agente fa il punto della situazione al Corriere dello sport e dice: «Non ho incontrato Piero Ausilio, ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso e io so cosa pensano lui e la società. La clausola non credo sia un problema, ma una cosa positiva perché con quella tutto è più chiaro e ognuno sa com’è la situazione. Ne discuteremo e vedremo... Mi fa però piacere che la “moda” della clausola rescissoria in Italia si sia diffusa dopo che noi l’abbiamo messa per Mauro. In quest’ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno mostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione. Quali squadre? Niente nomi. In passato Mauro ha avuto delle occasioni e ha sempre voluto continuare con l’Inter. Altri al suo posto avrebbero riflettuto molto bene sulla possibilità di andarsene e magari a certe opportunità non avrebbero rinunciato, mentre lui lo ha fatto e non ha mai avuto dubbi sulla maglia che voleva indossare. Come dico sempre, però, non si sa mai cosa può riservarti il futuro. Io continuo a lavorare e il mio compito è quello di trovare le migliori condizioni per Mauro, esattamente come Ausilio lavora per il bene dell’Inter. Alla fine decideranno la società e Mauro cosa sarà meglio».

Si era parlato dell'inserimento di Raiola con una presunta offerta del Manchester United ma Wanda Nara chiarisce: “«ono oltre tre anni che mi sto occupando dei contratti di Mauro e abbiamo già firmato due rinnovi con l’Inter. Lui è contento di come lavoro e non ha mai pensato di cambiare procuratore. Non so perché ci sono certe voci. Mauro è un top player che continua a crescere stagione dopo stagione e molti agenti vedono in lui un possibile affare, per questo provano a prendere la sua procura o ad avvicinarsi. Icardi però è tranquillo e continuerà con me: la sua procura rimane in famiglia. Io sono l'unica che si occupa dei suoi contratti e del suo futuro. Tutto passa da me. Ci sono state squadre in passato che lo volevano e hanno cercato me».

 Infine la compagna del bomber parla del rapporto con Spalletti e i colleghi: «Le parole di Spalletti mi fanno piacere perché lui parla sempre bene di Mauro, come hanno fatto anche gli altri allenatori e i compagni che lui ha avuto qui. A tal proposito mi permetta di aprire una parentesi: a volte sento dire che non ha buoni rapporti con alcuni compagni, ma non è vero. Lui è stato scelto come capitano nonostante avesse solo 22 anni e si è sempre comportato bene con tutti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pulp 6 anni fa su tio
Beh se non altro dice che tutto passa da lei.... :-)

Libero pensatore 6 anni fa su tio
Sono un senza palle come Icardi può farsi rappresentare da una sciacquetta come questa
NOTIZIE PIÙ LETTE