Cerca e trova immobili

SERIE ALo svizzero Rodriguez è carico: «I rigori al Milan continuo a batterli io»

21.02.18 - 18:37
Il difensore rossocrociato non si è demoralizzato dopo aver sbagliato il rigore
Lo svizzero Rodriguez è carico: «I rigori al Milan continuo a batterli io»
Il difensore rossocrociato non si è demoralizzato dopo aver sbagliato il rigore
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - «Ho sbagliato il rigore ma è stato bravo Viviano, gli faccio i miei complimenti. Ma non mi nascondo, il prossimo lo calcio ancora. Il mister mi ha consolato subito ed è stato splendido».

Ricardo Rodriguez è e resta il rigorista del Milan. Lo svizzero lo ripete con orgoglio nella conferenza di vigilia del ritorno di Europa League e analizza così il momento felice del Milan: «Credo che stiamo giocando bene, vincendo partite. Dobbiamo continuare così. Il mister decide chi gioca e chi no, ma io voglio fare sempre bene. Ora dobbiamo stare con i piedi per terra e lavorare».

Il terzino non sottovaluta il Ludogorets, nonostante il successo per 3-0 dell'andata: «Sono veloci, lo sappiamo e dobbiamo giocare come siamo capaci. Se ci capita l'opportunità di segnare dobbiamo sfruttarla. Dobbiamo stare concentrati per tutti i 95 minuti e poi vediamo che succede».

Gattuso, che è al suo fianco, dice che può ancora migliorare: «Ha ragione il mister. Chiaro che posso fare di più, ci provo. Cercherò di continuare a migliorare come vuole lui».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE