Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUERodriguez e Cutrone trascinano il Milan al successo

15.02.18 - 21:03
I rossoneri hanno espugnato il campo del Ludogorets (3-0). Dal canto suo l'Atalanta è stata sconfitta 3-2 in trasferta dal Borussia Dortmund
Rodriguez e Cutrone trascinano il Milan al successo
I rossoneri hanno espugnato il campo del Ludogorets (3-0). Dal canto suo l'Atalanta è stata sconfitta 3-2 in trasferta dal Borussia Dortmund
CALCIO: Risultati e classifiche

RAZGRAD (Bulgaria) - Continua l'ottimo momento di forma del Milan, il quale ha avuto il merito di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. La truppa di Gattuso si è infatti imposta nettamente sul campo del Ludogorets con il punteggio di 3-0 nella sfida d'andata dei sedicesimi di finale. Per i rossoneri sono andati in rete Cutrone (45'), l'elvetico Rodriguez su rigore (64') e Borini (92').

Nello stesso tempo l'Atalanta è stata sconfitta sul campo del Borussia Dortmund 3-2 nel finale, ma potrà affrontare la sfida di ritorno davanti ai propri tifosi con la consapevolezza di aver segnato due reti in trasferta. Una doppietta di Ilicic (51' e 56') aveva ribaltato il vantaggio iniziale firmato da Schurrle (30'), poi Batshuayi due volte (65' e 91') ha fissato il punteggio sul 3-2 finale.

Al Nizza non è invece bastato un Balotelli in grande spolvero e autore di due reti (4' e 28') per vincere l'incontro. I francesi si sono fatti rimontare in casa dal Lokomotiv Mosca e alla fine sono stati battuti 3-2 (tripletta di Fernandes). Infine Successi anche per Sporting (3-1 all'Astana), Marsiglia (3-0 al Braga), Arsenal (3-0 all'Oestersunds) e Athletic Bilbao (3-1 vs Spartak Mosca), mentre Real Sociedad-Salisburgo è terminata 2-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE