Cerca e trova immobili

SERIE A«Problemi interni? I panni sporchi si lavano in casa»

15.02.18 - 18:33
Daniele Padelli, secondo portiere nerazzurro: «I 3 punti portano entusiasmo, veniamo da un periodo particolare e speriamo di essere tornati sulla strada giusta»
Keystone
Luciano Spalletti e Marcelo Brozovic
Luciano Spalletti e Marcelo Brozovic
«Problemi interni? I panni sporchi si lavano in casa»
Daniele Padelli, secondo portiere nerazzurro: «I 3 punti portano entusiasmo, veniamo da un periodo particolare e speriamo di essere tornati sulla strada giusta»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - «Penso che i panni sporchi si debbano lavare in casa e non ho visto tutti questi problemi che avete raccontato. Forse da fuori qualcuno sa più di noi. Non ascoltiamo quello che accade, a qualcuno piace creare polemiche e parlare di cose inesistenti». Il campo lo vede poco Daniele Padelli, perchè fare da vice ad Handanovic significa rimanere sempre o quasi in panchina, ma lo spogliatoio lo conosce bene e il vice-portiere dell'Inter parla delle polemiche e degli attriti che ci sarebbero in casa nerazzurra. Intervistato da Premium dice:

«I 3 punti portano entusiasmo, veniamo da un periodo particolare e speriamo di essere tornati sulla strada giusta. Il momento è decisivo, siamo in corsa per il nostro obiettivo e dobbiamo lavorare e fare di più. È faticoso, devi essere al 100% e i momenti positivi e negativi capitano, ma siamo sempre rimasti lì. Abbiamo solo una competizione e bisogna approfittarne. Il Genoa? Abbiamo qualche assenza ma chi gioca deve farsi sempre trovare pronto, come è successo nelle ultime partite. A Marassi sarà dura come sempre ma ci siamo preparati bene".

Padelli si dice pronto se dovesse chiamarlo Spalletti: «Quando non giochi spesso devi lavorare di piu, personalmente sono pronto a sfruttare l'occasione. Anche Eder, Karamoh, Ranocchia sono sempre al top. Vestiamo una maglia importante che va onorata sempre, non solo la domenica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE