Keystone
CHAMPIONS LEAGUE
14.02.2018 - 22:450
Aggiornamento : 15.02.2018 - 04:08

Ronaldo castiga il PSG, il Liverpool umilia il Porto

Il Real Madrid ha superato i francesi 3-1 grazie a una doppietta di Cr7, mentre gli inglesi hanno malmenato i lusitani 5-0

MADRID (Spagna) - Nei match d'andata, validi per gli ottavi di finale di Champions League, successi pesanti sia per il Real Madrid che per il Liverpool.

I madrileni hanno superato il PSG davanti ai propri tifosi con il punteggio di 3-1 nonostante fossero passati in svantaggio al 33' (Rabiot). Sul finire del primo tempo Cristiano Ronaldo ha rimesso il risultato in parità su calcio di rigore, mentre nella ripresa - dopo il forcing asfissiante dei francesi che non ha però portato a nessuna rete -  ha anche realizzato il 2-1 all'83'. Nel finale Marcelo ha regalato ai suoi il 3-1 che permette al Real di affrontare la sfida di ritorno con un certo ottimismo.

Dal canto suo il Liverpool ha decisamente ipotecato la qualificazione ai quarti di finale, grazie al netto successo esterno maturato sul campo del Porto (5-0). Il protagonista assoluto dell'incontro è stato senza ombra di dubbio Mané, capace di siglare una sontuosa tripletta (25', 53' e 85'). Di Salah (29') e Firmino (69') le altre segnature. 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 2 anni fa su tio
in realtà CR ha giocato una brutta partita ma la sua forza è anche cavare 2 reti in una serata difficile.
neuropoli 2 anni fa su tio
bella partita real-psg.
rm77 2 anni fa su tio
...oggi non ho ancora letto che guadagna troppo! sarà perché ancora una volta ha dimostrato di essere uomo squadra e di valere fino all'ultimo euro pagato nel ricco mondo del calcio
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-05 22:17:36 | 91.208.130.85