Cerca e trova immobili

CALCIO FEMMINILELugano-Lucerna: finisce in parità

12.02.18 - 16:04
Nel primo incontro ufficiale del 2018, valido per il massimo campionato elvetico femminile, la squadra di Demarchi ha pareggiato 0-0
Lugano-Lucerna: finisce in parità
Nel primo incontro ufficiale del 2018, valido per il massimo campionato elvetico femminile, la squadra di Demarchi ha pareggiato 0-0
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Le ragazze del Lugano, allenate da mister Claudio Demarchi, hanno pareggiato contro le lucernesi alla prima partita ufficiale dopo la sosta invernale. Ieri a Cornaredo le due squadre hanno disputato una partita intensa e dura, senza riuscire a trovare la via della rete.

Le luganesi sono partite meglio, cercando di costruire gioco e creando anche delle occasioni da rete. Le avversarie si sono preoccupate maggiormente ad attuare una buona fase difensiva per poi ripartire velocemente in contropiede.

Nel secondo tempo la partita si è "incattivita" ancor di più, sono state tante le interruzioni per i continui falli sia da una parte che dall’altra. Con il passare dei minuti le due squadre si sono allungate e di conseguenza le chances da rete sono aumentate: le ospiti si sono rese pericolose ancora in contropiede mentre le luganesi hanno cercato in tutti i modi di trovare la rete da 3 punti. L’occasione migliore è capitata sui piedi di Cara Curtin che davanti al portiere ha però tirato a lato. I tentativi sono risultati vani.

Lugano e Lucerna hanno quindi conquistato un punto a testa e restano attaccate al trenino di testa composto da Zurigo, Basilea e Young Boys.

Formazione: Horn, Prandi (54' Tagini), Greco, Nieto, Cannone (60' Alves), Rhoades (C), L. Curtin, Cameron, Capello, C. Curtin, Rodriguez (75' Krsteva).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE