Cerca e trova immobili

SERIE AJuve forza 7, annientato il Sassuolo. Il Milan pareggia a Udine

04.02.18 - 17:03
Bianconeri travolgenti: allo Stadium finisce 7-0. Gattuso fermato sull'1-1 dall'Udinese, l'Atalanta piega il Chievo (1-0). Vincono Fiorentina e Cagliari
Keystone
Juve forza 7, annientato il Sassuolo. Il Milan pareggia a Udine
Bianconeri travolgenti: allo Stadium finisce 7-0. Gattuso fermato sull'1-1 dall'Udinese, l'Atalanta piega il Chievo (1-0). Vincono Fiorentina e Cagliari
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - La Juve non fa sconti e cancella il Sassuolo nel 23esimo turno di Serie A. I bianconeri, di scena allo Stadium, hanno vinto 7-0 mandando un chiaro segnale al Napoli di Sarri (momentaneamente scavalcato in vetta alla classifica). Senza storia la sfida di Torino, con la squadra di Allegri capace di archiviare la pratica nella prima mezzora con le reti di Alex Sandro (9') e la doppietta di Khedira (24', 27'). Dopo il gol di Pjanic ancora nel primo tempo (38'), la Vecchia Signora non ha tolto il piede dall'acceleratore nella ripresa, dove è arrivata la tripletta di Higuain (63', 74', 83'). Grazie a questa vittoria la Juve sale a quota 59 punti, +2 sui partenopei che questa sera fanno visita al Benevento.

Non va oltre l'1-1 a Udine il Milan di Gattuso. Avanti al 9' con Suso, i rossoneri - in 10 dal 68' dopo l'espulsione di Calabria -, sono stati raggiunti dai friulani al 76' in seguito ad un'autorete di Donnarumma (cross di Lasagna deviato da Bonucci e poi da Gigio).

Ottima operazione dell'Atalanta, settima della classe, che all'Atleti Azzurri d'Italia ha battuto 1-0 il Chievo. Decisivo Mancini al 72'. La Dea si porta a 36 punti, ovvero +1 sul Milan (ottavo).

Nelle altre sfide del pomeriggio da segnalare il successo per 2-0 del Cagliari sulla SPAL (a segno Cigarini al 34' e Sau al 78') e quello della Fiorentina contro il Bologna. I viola, in trasferta, hanno vinto 1-2: decisiva, dopo l'autorete di Mirante (0-1) e il pari di Pulgar, la rete di Chiesa al 71'.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE