Cerca e trova immobili

SERIE A«In Champions voglio arrivare fino in fondo. Futuro? Non so quel che accadrà»

02.02.18 - 18:14
Stephan Lichtsteiner, in scadenza di contratto con la Juve, ha parlato anche della lotta scudetto con il Napoli: «Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro lavoro»
Keystone
«In Champions voglio arrivare fino in fondo. Futuro? Non so quel che accadrà»
Stephan Lichtsteiner, in scadenza di contratto con la Juve, ha parlato anche della lotta scudetto con il Napoli: «Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro lavoro»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Lucido e concentrato sulla sua Juve, il rossocrociato Stephan Lichtsteiner ha parlato a "Sky" del duello-scudetto col Napoli di Sarri (attualmente a +1 sui bianconeri) e del proprio futuro, ancora da definire visto il contratto che arriverà in scadenza a fine stagione.

«Non dobbiamo pensare troppo al Napoli, bensì rimanere focalizzati sul nostro lavoro cercando di mettergli pressione, poi vedremo se risulterà decisivo lo scontro diretto di Torino... - esordisce il 31enne elvetico - Giocando prima puoi mettere pressione all'avversario. Chi scende in campo dopo sa già il risultato e, magari, sa di essere obbligato a vincere per tenere il passo. Ad ogni modo, in sostanza, non credo faccia molta differenza...», aggiunge rispondendo alla polemica sollevata da Maurizio Sarri a proposito del calendario.

A proposito di futuro, il difensore tiene aperta ogni possibilità. «Parlo sempre con la società, sono qui dal 2011... Non so però quel che accadrà in estate, nel frattempo preferisco pensare solamente al campo cercando di dare sempre il massimo».

Ultima battuta sulla Champions League, che il rossocrociato riassaporerà dopo la dolorosa esclusione nella fase a gironi: «Non è mai bello rimanere fuori, l'atmosfera europea mi è mancata molto. Adesso ritorno e con i miei compagni voglio arrivare fino in fondo!», conclude carico e motivato Lichtsteiner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE