Cerca e trova immobili

MERCATOIl colpo lo fa l'Arsenal, la sorpresa la crea il Tottenham

31.01.18 - 23:32
Di seguito le ultime principali operazioni della sessione invernale del calciomercato
Il colpo lo fa l'Arsenal, la sorpresa la crea il Tottenham
Di seguito le ultime principali operazioni della sessione invernale del calciomercato
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GB) - Il colpo della sessione invernale di calciomercato è senza ombra di dubbio l'acquisto da parte dell'Arsenal di Pierre-Emerick Aubameyang. L'attaccante gabonese si è trasferito per circa 74 milioni di franchi dal Borussia Dortmund ai londinesi. Con i tedeschi ha messo a segno 98 reti in 144 partite vincendo una Coppa, una Supercoppa di Germania e si è laureato capocannonierre della Bundesliga nel 2017 (31 gol).

Nello stesso tempo per quanto riguarda le altre principali operazioni di mercato, il Chelsea di Conte ha messo sotto contratto il bomber Olivier Giroud fino al 2018 (dall'Arsenal), mentre in Italia il Chievo si è assicurato in prestito i servigi di Emanuele Giaccherini (2021) del Napoli. Dal canto suo il fantasista francese Nasri ha rescisso il contratto che lo legava all'Antalyaspor.

Oltre a questo Lucas ha firmato per il Tottenham fino al 2023 e il PSG ricava 30 milioni di euro da questa operazione. Da segnalare infine che l'attacco del Levante sarà composto da Giampaolo Pazzini e dall'ex bianconero Armando Sadiku, mentre Fiorentina e Sassuolo hanno finalizzato lo scambio Falcinelli-Babacar.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE