Cerca e trova immobili

BUENOS AIRESMaradona: «Chilavert è una frittella, il troppo cibo gli fa male»

28.01.18 - 08:01
L'ex Pibe de Oro ha risposto all'ex portiere del Paraguay, che su Twitter lo aveva attaccato scrivendo che «ho vinto molte finali, e senza droghe... Saluti»
Keystone
Maradona: «Chilavert è una frittella, il troppo cibo gli fa male»
L'ex Pibe de Oro ha risposto all'ex portiere del Paraguay, che su Twitter lo aveva attaccato scrivendo che «ho vinto molte finali, e senza droghe... Saluti»
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES (Argentina) - Botta e risposta al veleno tra José Luis Chilavert e Diego Armando Maradona. L'ex portiere del Paraguay, che inizialmente aveva attaccato Diego per questioni politiche commentando una sua foto con la maglia del Brasile, il numero 18 e la scritta Lula sulle spalle, in seguito ha rincarato la dose replicando in maniera decisamente pungente a un tifoso dell'ex Pibe de Oro che su Twitter lo aveva provocato dicendogli che «in confronto a Maradona non hai vinto nulla».

Chilavert, entrando a "gamba tesa", ha scritto: «Ho vinto molte finali, sono stato quattro volte il migliore al mondo, e senza droghe. Saluti». A quel punto la risposta dell'argentino non si è fatta attendere e non è stata delicata nei confronti dell’ex portiere: «Chilavert è una frittella. Quando eravamo in Brasile, uno di fronte all'altro, mi ha detto che mi sosteneva, che era con me. Il falso è lui, questo fa capire che l’eccesso di cibo gli sta facendo male. La droga non solo non mi ha aiutato, ma mi ha limitato, è stato il mio più grande errore. Oggi sono 14 anni che non prendo droghe, posso parlarne», ha risposto Maradona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE