Cerca e trova immobili

SERIE ADzemaili subito protagonista: fa festa il Bologna

21.01.18 - 17:15
Gli uomini di Donadoni liquidano 3-0 il Benevento: in rete anche il centrocampista rossocrociato. La Lazio strapazza il Chievo (5-1), tripletta di super-Quagliarella contro la Fiorentina (3-1)
Keystone
Dzemaili subito protagonista: fa festa il Bologna
Gli uomini di Donadoni liquidano 3-0 il Benevento: in rete anche il centrocampista rossocrociato. La Lazio strapazza il Chievo (5-1), tripletta di super-Quagliarella contro la Fiorentina (3-1)
CALCIO: Risultati e classifiche

BOLOGNA (Italia) - Netto successo per il Bologna di Donadoni. Impegnati a domicilio contro la Cenerentola Benevento, gli emiliani si sono imposti con secco 3-0 grazie alle reti di Destro (35'), De Maio (73') e del centrocampista rossocrociato Blerim Dzemaili (88'), rientrato al Bologna negli scorsi giorni dopo la parentesi ai Montreal Impact. In classifica il Bologna (dodicesimo) si porta a 27 punti, mentre i campani restano all'ultimo posto a quota 7.

Fa festa anche la Lazio di Simone Inzaghi, capace di sbarazzarsi del Chievo con un sonoro 5-1. Dopo il vantaggio biancoceleste firmato da Luis Alberto (23') e il pareggio degli ospiti ad opera di Pucciarelli (25'), la Lazio è salita in cattedra siglando quattro gol con Milinkovic-Savic (32', 68'), Bastos (83') e Nani (86').

Grande protagonista del pomeriggio di Serie A è stato Fabio Quagliarella. L'attaccante della Sampdoria, grazie ad una formidabile tripletta (30', 60', 68'), ha affondato la Fiorentina. Nel 3-1 finale l'unica rete Viola porta la firma di Sanchez (80').

1-1 al Mapei Stadium tra Sassuolo e Torino, con Berardi capace di rispondere al 54' al vantaggio granata realizzato da Obi al 26'.

È finita in parità sull'1-1 anche la sfida della Dacia Arena tra Udinese e SPAL. Friulani avanti all'11' con Samir, ospiti capaci di impattare la contesa al 49' con Floccari.

Senza storia la gara del Bentegodi tra Verona e Crotone. I calabresi, avanti con Barberis già al 3', hanno dilagato nella ripresa imponendosi infine 0-3 grazie ai sigilli di Stoian 54' e Ricci 67'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE