Keystone
LIGUE 1
19.01.2018 - 10:460
Aggiornamento : 12:46

Cavani è stufo di Neymar e del PSG: Juve alla finestra

L'uruguaiano potrebbe ben presto assaporare la Serie A

PARIGI (Francia) - Edinson Cavani non ne può più. La Ligue 1 gli sta stretta, la convivenza con Neymar si è subito rivelata difficile e così, nonostante il rinnovo di contratto da 10 milioni a stagione firmato qualche mese fa con il Paris Saint Germain, il Matador ha fatto sapere di essere sul mercato.

Destinazione preferita? L'Italia, naturalmente. A Palermo Cavani è diventato grande, a Napoli ha lasciato un pezzo di cuore e due figli. Fosse per lui tornerebbe a piedi in azzurro, anche a costo di rinunciare a qualche milioncino del suo robusto cachet. De Laurentiis, però, ha ribadito più volte che a lui le "minestre riscaldate" non piacciono. A Marotta invece piacciono eccome. E Cavani sarebbe un rinforzo di grande spessore per la Juventus, l'unico club della serie A - al momento - capace di garantire all'uruguaiano uno stipendio all'altezza.

Soprattutto se Cristiano Ronaldo dovesse davvero finire a Parigi, con un'operazione finanziaria senza precedenti, per Cavani non ci sarebbe più posto nel Psg. Nella Juventus, invece, un posto si trova per tutti, anche a costo di ruotare continuamente l'undici titolare. Se ne riparlerà a giugno. Il club bianconero resta vigile. L'operazione Matador potrebbe decollare presto. 

Commenti
 
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 08:52:24 | 91.208.130.89