DAL Stars
5
CAL Flames
4
fine
(2-1 : 2-1 : 1-2)
Keystone
LIGA
17.01.2018 - 15:390

«Non posso immaginare un Real senza Ronaldo»

L'attuale allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato del suo pupillo e delle voci che lo vorrebbero al Manchester United

MADRID (Spagna) - Da due giorni in Spagna non si parla d'altro, della possibilità che Cristiano Ronaldo possa lasciare il Real Madrid (con destinazione Manchester United), stanco per le promesse disattese sul rinnovo di contratto con aumento dello stipendio.

I quotidiani spagnoli ipotizzano già Neymar e Icardi come nuove stelle delle merengues ma Zidane non ci crede. Il tecnico dei blancos si dice sicuro che Cr7 resterà al Real: «Non sono per niente turbato, non posso immaginare un Real senza Cristiano. E' questo il suo club e qui è dove deve stare. Lo vogliono tutti: il club, i tifosi, i compagni. Del contratto però non parlo, è abbastanza grande e può pensarci lui. Deve parlare con il club, io parlo solo delle cose di campo».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
miba 2 anni fa su tio
Anni fa giocavano per la squadra, oggi giocano (solo) per il denaro. I tempi cambiano...in peggio purtroppo....

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 07:56:17 | 91.208.130.89