Cerca e trova immobili

LIGACR7, il poverello, via dal Real: la bomba è pronta a esplodere

15.01.18 - 22:19
Il portoghese non avrebbe ricevuto il promesso aumento e, guadagnando “solo” 21’000’000 di euro netti l’anno, avrebbe deciso di tornare allo United
Keystone
CR7, il poverello, via dal Real: la bomba è pronta a esplodere
Il portoghese non avrebbe ricevuto il promesso aumento e, guadagnando “solo” 21’000’000 di euro netti l’anno, avrebbe deciso di tornare allo United
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Il mercato pallonaro? A gennaio si muoveranno pochi big, la prossima estate invece, sarà caldissima.

La bomba arriva da Madrid dove i media spagnoli hanno registrato lo sfogo di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, che si sente ingannato dalle promesse di rinnovo non mantenute da Florentino Perez, avrebbe infatti deciso di lasciare il Real per tornare al Manchester United.

Ronaldo avrebbe già comunicato la scelta ai compagni di squadra. La promessa non mantenuta cui fa riferimento il giocatore risale a dopo la finale di Cardiff in Champions contro la Juve, quando Florentino Perez gli avrebbe assicurato un aumento di stipendio. Da allora i parecchi messaggi mandati alla società sarebbero andati a vuoto, fino alla clamorosa decisione.

Ronaldo non è tra i tre giocatori più pagati al mondo e questo viene ritenuto uno sgarbo: è solo quinto con 21 milioni di euro netti all'anno, meno di Messi e Neymar, per esempio. E proprio il brasiliano del PSG è l'oggetto del desiderio delle merengues per sostituire Ronaldo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Questi "pallonari" (ma non sono gli unici) non hanno veramente la minima idea di cosa rappresenti il denaro....

hcap76 6 anni fa su tio
Allora con 21 milioni all anno che giochi da solo tanto è un CAMPIONE a cosa servono gli altri? Ma per piaseee!!!

rm77 6 anni fa su tio
Credo che tutti cerchiamo di ottenere la migliore condizione lavorativa e salariale possibile, e quindi non vedo perché un professionista come Ronaldo non debba fare lo stesso. Non ho visto di questi commenti quando un CEO cambia banca o gruppo aziendale. E per chi crede che sia una vita facile inizia a vincere 5 palloni d'oro un europeo e qualche Champions, poi potrà negoziare il salario non solo pensando a tirare a fine mese.

Mag 6 anni fa su tio
Questo è il risultato di aver fatto diventare lo sport un business, dove il calcio è al primo posto in Europa. Ma pagare di più "il campione", negli sport di squadra è uno schiaffo alla dignità dello sport in quanto nessun "campione" vince da solo. Ma fintantoché il pubblico continuerà a seguire lo spettacolo chiamato calcio (o altri sport alla stregua del calcio) , tutto questo rimarrà proprio come è ora.

Mattiatr 6 anni fa su tio
Che schifo! Anche io mi lamenterei se mi pagassero solo 21'000'000 euro all'anno.

lube1 6 anni fa su tio
Poverino!! il piccolino non arriva a fine mese con 21 Mio!! ma che vada a lavorare a pic e pala e pulire gabinetti che almeno capiscono cosa vuol dire lavorare!! E' una vergogna, e questo vale per tutti i calciatori, popolo privilegiato che vive nella bambagia. Dovrebbero mettere un limite di salario e una parte obbligarli a darla in beneficienza... e non venite a dirmi che la fanno già.... UNO SCHIFO!!!!

chico2017 6 anni fa su tio
Primo o poi doveva succedere... L'effetto boomerang non guarda in faccia a nessuno.

hcap76 6 anni fa su tio
Fenomemo e tutto quello che volete ma io lo metterei a pulire i sentieri nei boschi per quache mese...alla faccia di tutti quelli che muoiono di fame!!!! VERGOGNA!!!

Bleniese 6 anni fa su tio
Che dolore!!! Povero!! Grande giocatore ma anche grande "Frigna"!! Cosa devono fare gli altri poveri mortali confrontati con i pagamenti di fine mese? Che la smetta di fare la primadonna!!
NOTIZIE PIÙ LETTE