Cerca e trova immobili

SERIE AClamoroso attacco di Maradona a Montella: «Mille allenatori sono meglio di lui»

13.01.18 - 10:29
L'ex Pibe de Oro ha cercato di difendere il suo connazionale Berizzo cacciato dal Siviglia: al suo posto, in panchina, è stato preso proprio l'ex tecnico rossonero
Clamoroso attacco di Maradona a Montella: «Mille allenatori sono meglio di lui»
L'ex Pibe de Oro ha cercato di difendere il suo connazionale Berizzo cacciato dal Siviglia: al suo posto, in panchina, è stato preso proprio l'ex tecnico rossonero
CALCIO: Risultati e classifiche

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) - Clamoroso attacco di Diego Armando Maradona a Vincenzo Montella. L'ex Pibe de Oro, dagli Emirati Arabi, ha scritto un messaggio al vetriolo sul suo profilo Facebook per commentare il siluramento di Eduardo Berizzo da parte del Siviglia e la sua sostituzione con l'ex allenatore del Milan, fresco di esonero dai rossoneri a causa dei deludenti risultati di inizio stagione:

«È una follia che Vincenzo Montella abbia preso il posto di Berizzo al Siviglia», ha scritto Maradona con la consueta schiettezza sul suo account ufficiale. «Montella è stato cacciato in malo modo dal Milan e ci sono migliaia di allenatori che possono prendere quel posto. NON È POSSIBILE CHE SIANO I PROCURATORI A MANOVRARE IL CALCIO. Doveva restare Berizzo. Tutto ciò deve cambiare».

Una difesa d'ufficio del suo amico e connazionale oppure un attacco convinto a Montella? Maradona, del resto, non è nuovo ad attacchi diretti nei confronti degli allenatori delle sue ex squadre. A settembre 2015, ad esempio, si scagliò contro Maurizio Sarri, a cui ha però successivamente chiesto scusa. Chissà se farà lo stesso con Montella che, nel frattempo, ha centrato la qualificazione ai quarti di Coppa del Re a spese del Cadice. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE