Keystone
Matuidi esulta dopo un gol al Bologna
FRANCOFORTE
08.01.2018 - 13:080
Aggiornamento : 16:00

Cori razzisti a Matuidi, Fernandes: «Nessuno può toglierti il sorriso»

Anche il centrocampista rossocrociato, dopo l'episodio di Cagliari, ha mandato sui social un messaggio di solidarietà al giocatore della Juventus

FRANCOFORTE (Germania) - Dopo le scuse ufficiali fatte dal Cagliari a Matuidi, che si era sfogato per essere stato oggetto di cori razzisti alla Sardegna Arena («Sei un grande giocatore. Esempio per i giovani. Ci scusiamo con te se sei stato insultato alla Sardegna Arena per il colore della tua pelle. Il razzismo non ha nulla a che fare con il popolo sardo. Solo l'ignoranza può spiegare certi comportamenti. Rispetto»), non si fermano i messaggi di solidarietà al centrocampista della Juventus.

Anche Gelson Fernandes - centrocampista della Nazionale rossocrociata di origini capoverdiane -, ha twittato. «Nessuno può toglierti il sorriso - ha scritto il 31enne elvetico in forza all'Eintracht di Francoforte - Quello che è successo a Cagliari è davvero una vergogna, ma sono sicuro che si tratti di una minoranza che dovrebbe essere sospesa. Sì siamo neri, e siamo orgogliosi di esserlo».

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 16:51:30 | 91.208.130.87