Cerca e trova immobili

SERIE A«Ma che è venuto a fare Suning all'Inter se non spende?»

07.01.18 - 08:00
Pier Paolo Marino si è espresso in merito alla situazione dei nerazzurri
«Ma che è venuto a fare Suning all'Inter se non spende?»
Pier Paolo Marino si è espresso in merito alla situazione dei nerazzurri
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Inter) - L'involuzione dell'Inter, che non riesce più a vincere, è ormai acclarata: neanche il ritorno al gol di Icardi è bastato per battere una Fiorentina più efficace, più pericolosa e più meritevole alla fine.

Se c'è qualcuno che può lamentarsi dell'1-1 finale del Franchi è proprio Pioli. A questa Inter mancano altri elementi, che andrebbero presi sul mercato ma già alla vigilia Spalletti era stato chiaro. «Soldi per prendere certi giocatori non ci sono».

Sarà dunque un mercato povero quello dei nerazzurri, cosa che ha stupito molto Pierpaolo Marino. L'ex dg del Napoli e dell'Atalanta, presente negli studi di Rai Sport è stato duro nei confronti della proprietà cinese: «Quando sento parlare delle difficoltà dei nerazzurri di operare sul mercato non capisco. Suning è una grande proprietà, una potenza, ha preso Sabatini, ha fatto intuire di volere fare le cose in grande ma se non fa niente mi chiedo: che è venuto a fare Suning? Perchè ha preso l'Inter? Per vincere in Serie A devi avere almeno 19/20 giocatori sullo stesso livello, poi puoi anche avere un grande allenatore che da sesto ti può far arrivare terzo, ma se non hai riserve all'altezza fai molta fatica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Spendere spendere spendere... Ma la gente si informa o no ? C'è il Fair Play finanziario
NOTIZIE PIÙ LETTE