Cerca e trova immobili

LIGA1'000'000'000 (con Cavani): il PSG studia il colpo Cristiano Ronaldo

06.01.18 - 11:11
Neymar e Mbappé non sono abbastanza: i parigini stanno organizzando un nuovo, clamoroso, trasferimento
1'000'000'000 (con Cavani): il PSG studia il colpo Cristiano Ronaldo
Neymar e Mbappé non sono abbastanza: i parigini stanno organizzando un nuovo, clamoroso, trasferimento
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Dopo Neymar e Mbappé? Cristiano Ronaldo. Il Paris Saint-Germain è intenzionato a piazzare un altro colpo multimilionario in Spagna. Un colpo addirittura miliardario, visto che la clausola rescissoria di CR7 ammonta proprio a un miliardo di euro. Lo scrive El Confidential, che spiega come le operazioni in realtà siano già cominciate, soprattutto in ragione delle difficoltà sul rinnovo di contratto del portoghese col Real e delle sue grane col fisco spagnolo.

Oltre a una marea di milioni, che renderebbero l'affare il più costoso della storia, nella trattativa potrebbe entrare un altro pezzo da novanta. Edinson Cavani, infatti, percorrerebbe il tragitto in senso opposto e si trasferirebbe al Real Madrid, andando a colmare il vuoto lasciato anche dalla probabile partenza di Karim Benzema. Per "el Matador" l'approdo a Madrid sarebbe il coronamento di un sogno. Tale il trasferimento, sempre secondo quanto riportato da El Confidential, potrebbe avvenire ugualmente anche in caso di mancata fumata bianca nell'operazione CR7.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 6 anni fa su tio
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ben8 6 anni fa su tio
Quel miliardo è stato rubato ai operai che lavorano nei paesi arabi

mgmb 6 anni fa su tio
Si SCANDALOSO e il bello è che non vogliono neanche pagare le imposte alla comunità, quanti di questi sono stati smascherati con soldi nascosti in ogni parte del mondo? e non si vergognano tanta gentaglia li difende.

Meck1970 6 anni fa su tio
Scandaloso.... miliardi come noccioline....

gmogi 6 anni fa su tio
Fate schifo
NOTIZIE PIÙ LETTE