Cerca e trova immobili

SERIE ALa Roma frena ancora, 1-1 col Sassuolo. Storico successo del Benevento

30.12.17 - 17:08
I giallorossi, impegnati all'Olimpico, non hanno saputo piegare la resistenza degli uomini di Iachini. Vince il Benevento, l'Udinese di Widmer (a segno) ribalta il Bologna
Keystone
La Roma frena ancora, 1-1 col Sassuolo. Storico successo del Benevento
I giallorossi, impegnati all'Olimpico, non hanno saputo piegare la resistenza degli uomini di Iachini. Vince il Benevento, l'Udinese di Widmer (a segno) ribalta il Bologna
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - La Roma rallenta ancora. Reduci dal ko con la Juve, i giallorossi non sono andati oltre l'1-1 nel match casalingo contro il Sassuolo. Avanti al 31' con Pellegrini, i padroni di casa sono stati raggiunti dall'incornata di Missiroli al 78'. All'85' la VAR - dopo che sull'1-0 era stato annullato per fuorigioco un gol di Dzeko -, ha poi gelato l'Olimpico, con un gol di Florenzi (giustamente) annullato per posizione irregolare di Under. I giallorossi di Di Francesco si portano a quota 39 punti, -9 (con una partita in meno) dalla capolista Napoli.

Sugli altri campi spicca il primo storico successo del Benevento, arrivato al 19esimo turno di Serie A. I campani, impegnati davanti ai propri tifosi, hanno sconfitto 1-0 il Chievo: decisiva la rete di Coda al 64'.

Bel successo esterno per l'Udinese, capace di piegare in rimonta il Bologna. Costretti ad inseguire dopo l'autogol di Danilo al 27', i friulani hanno ribaltato il punteggio con i gol del rossocrociato Widmer (37') e Lasagna (48').

Successo in extremis per la Sampdoria, che pur soffrendo ha battuto 2-0 la SPAL. Al Ferraris la squadra di Giampaolo ha trovato il vantaggio al 92' (rigore trasformato da Quagliarella), chiudendo i conti al 94' ancora con il bomber di Castellammare di Stabia.

Cade in casa l'Atalanta, sconfitta 2-1 dal Cagliari. Sotto 2-0 dopo le reti di Pavoletti (6') e Padoin (23'), la Dea ha reagito troppo tardi, trovando il gol al 92' con Gomez. Si è invece conclusa sullo 0-0 la sfida tra Torino e Genoa.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE