Cerca e trova immobili

COPPA ITALIAGode anche il Milan: Inter battuta e semifinale conquistata

27.12.17 - 23:25
Un gol di Cutrone ha permesso ai rossoneri di piegare 1-0 i nerazzurri e di superare i quarti di coppa
Keystone
Gode anche il Milan: Inter battuta e semifinale conquistata
Un gol di Cutrone ha permesso ai rossoneri di piegare 1-0 i nerazzurri e di superare i quarti di coppa
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Al termine di un match intensissimo, vibrante, caratterizzato da sbagli, guizzi ed emozioni, il Milan ha battuto 1-0 l'Inter e ha superato i quarti di finale di Coppa Italia.

Sotto la pioggia battente i rossoneri, in grave crisi di risultati, hanno firmato una prestazione gagliarda. Di carattere. Non sono stati scintillanti e anzi hanno più volte rischiato di capitolare davanti alle avanzate dei cugini; sono però riusciti a rimanere in piedi e, nei supplementari, a passare con Cutrone (104'). A quel punto i precedenti sbagli di Icardi, Perisic e João Mário hanno pesato come macigni sulla testa dei nerazzurri i quali, nell'ultimo quarto d'ora a loro disposizione, hanno premuto sull'acceleratore inseguendo il pari. Non sono tuttavia riusciti a passare e così sono stati costretti ad alzare bandiera bianca.

Al Milan, dove sperano di aver finalmente svoltato grazie al successo, potranno ora preparare con calma la risalita in campionato e la semifinale di Coppa. Tra i rossoneri e la finale c'è di mezzo la Lazio; non un avversario semplicissimo...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE