Cerca e trova immobili

LIGUE 1Il Nizza blinda Balotelli: «Impensabile una sua cessione»

26.12.17 - 15:22
Il presidente del Nizza Jean-Pierre Rivère si è espresso in merito al suo pupillo: «A noi interessa che ci porti ancora più in alto»
Il Nizza blinda Balotelli: «Impensabile una sua cessione»
Il presidente del Nizza Jean-Pierre Rivère si è espresso in merito al suo pupillo: «A noi interessa che ci porti ancora più in alto»
CALCIO: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) - Qualche giorno fa aveva manifestato nostalgia per l'Italia («non mi dispiacerebbe tornare all'Inter, al Milan no, mentre al Napoli è De Laurentiis che non mi vuole») o comunque in un grande club ma Mario Balotelli è destinato a rimanere dov'è, ovvero a Nizza.

Lo ha ribadito con forza a "Nice-Matin" il presidente del club francese Jean-Pierre Rivère: «Anche in caso di grossa offerta è impossibile che a gennaio venderemo Balotelli. Conoscete la sua importanza, è impensabile cederlo. Con le sue performances ha ritrovato un valore di mercato a un anno e mezzo dalla fine del suo contratto, ma a noi interessa che ci porti ancora in alto. E' una bella storia quella con lui, è confortante vedere che non stia più commettendo errori».

Piena fiducia anche nel tecnico Lucien Favre: «È falso che abbiamo dubitato di lui, quando pensi di avere la persona giusta per raddrizzare la situazione non c'è alcun motivo di vacillare, dobbiamo lavorare insieme».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
SuperMario ! ! !...
NOTIZIE PIÙ LETTE