Keystone
LIGUE 1
26.12.2017 - 15:220
Aggiornamento : 27.12.2017 - 09:50

Il Nizza blinda Balotelli: «Impensabile una sua cessione»

Il presidente del Nizza Jean-Pierre Rivère si è espresso in merito al suo pupillo: «A noi interessa che ci porti ancora più in alto»

NIZZA (Francia) - Qualche giorno fa aveva manifestato nostalgia per l'Italia («non mi dispiacerebbe tornare all'Inter, al Milan no, mentre al Napoli è De Laurentiis che non mi vuole») o comunque in un grande club ma Mario Balotelli è destinato a rimanere dov'è, ovvero a Nizza.

Lo ha ribadito con forza a "Nice-Matin" il presidente del club francese Jean-Pierre Rivère: «Anche in caso di grossa offerta è impossibile che a gennaio venderemo Balotelli. Conoscete la sua importanza, è impensabile cederlo. Con le sue performances ha ritrovato un valore di mercato a un anno e mezzo dalla fine del suo contratto, ma a noi interessa che ci porti ancora in alto. E' una bella storia quella con lui, è confortante vedere che non stia più commettendo errori».

Piena fiducia anche nel tecnico Lucien Favre: «È falso che abbiamo dubitato di lui, quando pensi di avere la persona giusta per raddrizzare la situazione non c'è alcun motivo di vacillare, dobbiamo lavorare insieme».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
lo spiaggiato 2 anni fa su tio
SuperMario ! ! !...

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-26 22:44:02 | 91.208.130.85