Cerca e trova immobili

SERIE AIl Milan prende tre sberle dal Verona

17.12.17 - 14:47
I rossoneri sono stati sconfitti in trasferta con il netto punteggio di 3-0
Il Milan prende tre sberle dal Verona
I rossoneri sono stati sconfitti in trasferta con il netto punteggio di 3-0
CALCIO: Risultati e classifiche

VERONA (Italia) - La fotografia di una stagione. Il Milan gioca un ottimo primo tempo a Verona, subisce una rete nell'unica palla gol avversaria e crolla nel secondo tempo dopo aver subito il raddoppio mentre dava l'idea di poter pareggiare. Una stagione sciagurata, almeno in campionato, dove tutto è già compromesso ed ampiamente finito.

Buon primo tempo dei rossoneri che partono subito con una pressione costante riversandosi nella trequarti avversaria. Dopo un solo minuto bella conclusione di Calabria ma troppo centrale e respinta da Nicolas, poi ancora l'estremo difensore veronese è bravo ad opporsi su Kalinic. Dopo un tiro debole di Romulo parato da Donnarumma, occasionissima per il Diavolo: Suso serve rasoterra Kalinic che apre il piatto e manda il pallone ad un centimetro dal palo. Come un fulmine a ciel sereno però al minuto ventiquattro arriva il gol del Verona: angolo di Romulo, stacca Caracciolo con pallone sulla traversa ma che dopo il rimbalzo sulla spalla di Donnarumma finisce in porta. Il Milan reagisce subito con un tiro di Kessie parato da Nicolas, poi con due tiri alti di Suso e Montolivo. In chiusura di tempo occasione clamorosa: Borini inventa un pallone geniale per Suso: lo spagnolo si ritrova a tu per tu con Nicolas, che para la prima conclusione, sul rimpallo si lancia Kessie ma viene bloccato e nuovamente Suso da due passi murato da Ferrari. Al riposo il Milan è sotto.

Nella ripresa entra Cutrone per Rodriguez e parte ancora bene la squadra di Gattuso che dopo soli sette secondi va alla conclusione con Kalinic, continuando ad impegnare la retroguardia veronese. Incredibilmente però arriva il raddoppio gialloblù: fuga sul filo del fuorigioco di Bessa, cross in mezzo per Kean e tiro chirurgico che infila Donnarumma. Per il Milan è una mazzata tremenda, la squadra scompare dal campo e i cambi di Gattuso non fanno altro che peggiorare la situazione. Ciliegina sulla torta è il tris, con Bessa che stavolta è realizzatore mettendo dentro il cross di Romulo su veloce contropiede. Finisce 3-0, risultato specchio di quello di mercoledì scorso in Coppa Italia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE