Cerca e trova immobili

SERIE ALa grande paura, il grande sollievo: Juve “salva” con il Benevento

05.11.17 - 16:57
Sotto 0-1, bucati su punizione da Ciciretti, i bianconeri hanno ripreso e battuto 2-1 i campani. Napoli fermato sullo 0-0 dal Chievo
Keystone
La grande paura, il grande sollievo: Juve “salva” con il Benevento
Sotto 0-1, bucati su punizione da Ciciretti, i bianconeri hanno ripreso e battuto 2-1 i campani. Napoli fermato sullo 0-0 dal Chievo
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – Juventus-Benevento è finita con un “1”. Tutto normale. Peccato però che, per vincere una partita che sulla carta sembrava facilissima, i bianconeri abbiano dovuto sudare le proverbiali sette camicie.

Sotto dopo nemmeno 20', bucati da una punizione di Ciciretti, Marchisio e compagni hanno prodotto un'enormità di occasioni da rete. Sbagliandole però tutte. Fretta, imprecisione, anche sfortuna hanno stoppato i padroni di casa, che sono riusciti a pareggiare – dopo tanta paura – solo al 57' con Higuain. Nel giro di 9' Cuadrado ha poi trovato il definitivo 2-1 e per la Juve tutto è divenuto semplice.

Il pomeriggio di Serie A, dove Lazio-Udinese è stata rinviata, ha visto ridere la Roma, andata a vincere 4-2 a Firenze (doppietta di Gerson e guizzi di Manolas e Perotti), e piangere il Napoli, fermato sullo 0-0 sul campo del Chievo. In classifica i partenopei sono sempre primi. Ora hanno però solo un punto di margine sulla Vecchia Signora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 6 anni fa su tio
Nessuna squadra come noi in Italia, record dell'Inter di Mancini battuto... e sono 12 di fila in trasferta! Daje Romaaaaa!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE