Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUELo Young Boys ci prova, ma a vincere è la Dynamo Kiev

02.11.17 - 20:55
Allo Stade de Suisse i gialloneri hanno offerto una buona prova, non ripagata dal risultato: la sfida si è chiusa sull'1-0. Il Milan delude ancora
Keystone
Lo Young Boys ci prova, ma a vincere è la Dynamo Kiev
Allo Stade de Suisse i gialloneri hanno offerto una buona prova, non ripagata dal risultato: la sfida si è chiusa sull'1-0. Il Milan delude ancora
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Dopo tre pareggi colti nelle prime tre partite europee, questa sera lo Young Boys ha conosciuto l'amaro gusto della sconfitta. 

Sì perché allo Stade de Suisse i bernesi sono stati battuti dalla Dynamo Kiev, leader del Gruppo B: la partita si è chiusa sull'1-0.

I gialloneri hanno graffiato gli avversari in diverse occasioni - in particolare con Nsame e Assale -, ma la retroguardia ospite si è sempre salvata. Anche grazie ad alcuni interventi provvidenziali del portiere Bushchan.

Al 70' ecco l'episodio decisivo: gli ucraini hanno punito la squadra di Hütter con un sinistro incrociato imprendibile partito dal piede di Buyalskyy. 

Complice il 2-0 del Partizan sullo Skenderbeu, lo Young Boys è "retrocesso" al terzo posto. La classifica, infatti, dice ora Dynamo Kiev 10 (qualificata per i 1/16), Partizan 5, Young Boys 3 e Skenderbeu 2.

Tra le altre partite da segnalare l'ennesima prova incolore del Milan, fermato sullo 0-0 dall'AEK Atene. I rossoneri, malgrado il risultato deludente, rimangono al primo posto del Gruppo D. Ma il gioco di Montella continua a non convincere. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE