Cerca e trova immobili

LIGAKondogbia è diventato un fenomeno: il Valencia lo riscatta e mette la clausola a 80 milioni

26.10.17 - 18:07
All'Inter, proprietaria del cartellino, vanno dunque 25 milioni di euro
Kondogbia è diventato un fenomeno: il Valencia lo riscatta e mette la clausola a 80 milioni
All'Inter, proprietaria del cartellino, vanno dunque 25 milioni di euro
CALCIO: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Vi ricordate Kondogbia? Adesso vale 80 milioni. Già, proprio Geoffrey Kondogbia, uno dei più grossi fiaschi recenti dell'Inter.

Acquistato dal Monaco nell'estate 2015 per 36 milioni di euro, soffiato al Milan, presentato in pompa magna ai tifosi in delirio e poi... poco altro: l'ex centrocampista dei monegaschi e del Siviglia, con cui si era messo in mostra in Europa, nei due anni nerazzurri si è segnalato più per la malinconia nello spogliatoio e i "cazziatoni" presi dai vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina: Mancini, De Boer, Pioli.

Ceduto al Valencia la scorsa estate, Kondogbia si è clamorosamente rilanciato in questo primo scorcio di stagione, tanto che il club iberico ha deciso di riscattarlo pagando i 25 milioni pattuiti con l'Inter.

L'indiscrezione, firmata Cadena Ser, sembra decisamente attendibile. Quel che sorprende è la clausola rescissoria predisposta dal Valencia nel nuovo contratto del mediano francese (scadenza 2022, 4 mln netti all'anno) per liberarlo: 80 milioni di euro. All'Inter, al momento, vanno più che bene i 25 in arrivo dalla Spagna. Per il Kondogbia visto all'opera a Milano, sono pure troppi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Sempre considerato Kondogbia un buon giocatore... giusto nell'Inter "disorganizzata" a potuto floppare e non in tutte le partite. Finchè la squadra sta sul pezzo Kondo sta sul pezzo , viene meno col gruppo... di pari passo. ;)
NOTIZIE PIÙ LETTE