Keystone
LIGA
26.10.2017 - 18:070

Kondogbia è diventato un fenomeno: il Valencia lo riscatta e mette la clausola a 80 milioni

All'Inter, proprietaria del cartellino, vanno dunque 25 milioni di euro

VALENCIA (Spagna) - Vi ricordate Kondogbia? Adesso vale 80 milioni. Già, proprio Geoffrey Kondogbia, uno dei più grossi fiaschi recenti dell'Inter.

Acquistato dal Monaco nell'estate 2015 per 36 milioni di euro, soffiato al Milan, presentato in pompa magna ai tifosi in delirio e poi... poco altro: l'ex centrocampista dei monegaschi e del Siviglia, con cui si era messo in mostra in Europa, nei due anni nerazzurri si è segnalato più per la malinconia nello spogliatoio e i "cazziatoni" presi dai vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina: Mancini, De Boer, Pioli.

Ceduto al Valencia la scorsa estate, Kondogbia si è clamorosamente rilanciato in questo primo scorcio di stagione, tanto che il club iberico ha deciso di riscattarlo pagando i 25 milioni pattuiti con l'Inter.

L'indiscrezione, firmata Cadena Ser, sembra decisamente attendibile. Quel che sorprende è la clausola rescissoria predisposta dal Valencia nel nuovo contratto del mediano francese (scadenza 2022, 4 mln netti all'anno) per liberarlo: 80 milioni di euro. All'Inter, al momento, vanno più che bene i 25 in arrivo dalla Spagna. Per il Kondogbia visto all'opera a Milano, sono pure troppi.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
El Jardinero 2 anni fa su tio
Sempre considerato Kondogbia un buon giocatore... giusto nell'Inter "disorganizzata" a potuto floppare e non in tutte le partite. Finchè la squadra sta sul pezzo Kondo sta sul pezzo , viene meno col gruppo... di pari passo. ;)

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-05 15:31:20 | 91.208.130.86