Cerca e trova immobili

LIGUE 1Benefit assurdi: il coccolatissimo Neymar per contratto può non difendere

25.10.17 - 21:31
Oltre che una valanga di milioni, sono stati tanti assurdi privilegi a convincere il brasiliano a mollare il Barça per il PSG
Keystone
Benefit assurdi: il coccolatissimo Neymar per contratto può non difendere
Oltre che una valanga di milioni, sono stati tanti assurdi privilegi a convincere il brasiliano a mollare il Barça per il PSG
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - In uno spogliatoio, dove tutti sono uguali, c'è un giocatore più "uguale" degli altri. Si tratta di Neymar il quale, al PSG, è trattato con i guanti bianchi. Per accettare il trasferimento in Ligue 1, lasciandosi alle spalle il Barcellona, il brasiliano ha infatti preteso una lunghissima serie di benefit. Che i dirigenti gli hanno ovviamente concesso. L'Equipe ha elencato alcuni di questi privilegi, trattamenti di favore che di certo non hanno reso felici gli altri giocatori.

Ma quali sono questi benefit? Eccone alcuni:

    • In campo Neymar è "libero": può esimersi dal fare la fase difensiva.
    • Durante gli allenamenti sono bandite le entrate dure nei confronti del brasiliano.
    • L'ex Barça ha borse e valigie griffate con un logo personale, a differenza degli altri che sono "costretti" a sfoggiare quello del PSG.
    • Dalla prossima stagione Neymar sarà titolare dei tiri dal dischetto. Ora i rigori li battono lui e Cavani.
    • Il brasiliano ha due fisioterapisti personali.

Tutto normale? No, ma tutto concesso. Pur di avere in squadra una stella di grandezza planetaria, in fondo, si possono pure infrangere le sacre regole dello spogliatoio. O no?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 6 anni fa su tio
quando perderanno per l'ennesima volta la champions capiranno che i soldi non fanno goal. non fatelo difendere, segnerà 2 gol a partita e ne prenderete 3...ma sulla quantità ci guadagnate. ridicoli!

crapadagat 6 anni fa su tio
La rovina del calcio.

pardo54 6 anni fa su tio
Assolutamente ridicolo!
NOTIZIE PIÙ LETTE