Cerca e trova immobili

SERIE AWanda Nara rassicura tutti: «Nessuna crisi tra me e Icardi. Mauro è un grande uomo»

21.10.17 - 08:00
La moglie del bomber dell'Inter si è espressa in merito alla sua vita privata
Wanda Nara rassicura tutti: «Nessuna crisi tra me e Icardi. Mauro è un grande uomo»
La moglie del bomber dell'Inter si è espressa in merito alla sua vita privata
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Wanda Nara rassicura fan e tifosi dell'Inter: «Crisi tra me e Mauro? Una bugia. Penso che siamo nel nostro meglio, ma se domani arrivasse una crisi, credo, come in tutte le coppie, che la affronteremmo, non avrei problemi a dirlo».

Intervistata dalla rivista "Caras", la moglie-agente di Icardi parla anche della controversa fine della storia d'amore con Maxi Lopez: «Non mi dispiace niente di quello che ho fatto nella vita. E tanto meno la relazione con Maxi Lopez. Grazie a quella nella mia vita ho tre figli che riempiono il cuore con orgoglio. Icardi? All’inizio era tutto molto ‘adolescenziale’ tra di noi. Ma poi, con il tempo, è diventato più amore. Anche se Mauro mi dice che è sempre stato amore, ho il dubbio che l’amore viene con molte altre cose. E oggi mi innamoro un po’ di più ogni giorno nel vederlo così padre. Il rapporto che ha con le sue figlie è meraviglioso. E anche loro muoiono d’amore per lui. È un grande uomo».

L'attaccante dell'Inter, però, è gelosissimo: «Come ci divertiamo nei momenti intimi? È quasi impossibile. Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano. È un problema! Con Mauro cerchiamo di fare andare a letto presto tutti. Ma c’è sempre un 'mamma portami un bicchiere d’acqua!' o 'papà devo andare in bagno'. Mauro geloso? No, è solo geloso della mia attenzione verso di lui. Quando è a casa mi vuole tutta per sé. Ci fidiamo l’uno dell’altro. Questa è la chiave per essere felici».

Quindi una considerazione sul ruolo delle donne dei calciatori: «Credo e difendo molto le mogli di tutti i giocatori, tutte abbiamo deciso di lasciare la propria vita per la carriera della persona che hanno a fianco».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 6 anni fa su tio
Vedendo la foto ho capito con cosa si allena per i "palleggi" ;-))) Comunque questa notizia mi renderà il fine settimana meno triste ;-(((
NOTIZIE PIÙ LETTE